Autore Topic: Hugo 5 Frog Fighter [PSX]  (Letto 1800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Hugo 5 Frog Fighter [PSX]
« il: 14 Feb 2017 15:27:13 »

Titolo: Hugo  5 Frog Fighter
Genere: Action
Tema:  Avventura
Sviluppo:  ITE MEDIA
Pubblicazione:  ITE MEDIA
Anno: 2002
Piattaforma: Playstation 1
Lingua: Inglese  Danks, Dutch, Francese, Finlandese , Tedesco , Italiano, Norvegese, Portoghese, Spagnolo & Svedese
Testato: Epsxe sul mio tablet e funziona comprese musiche
Data Rilascio 15 Febbraio 2002
Download  PSX/Hugo 5 Frog Fighter.rar][link rimosso]PSX/Hugo 5 Frog Fighter.rar



Trama
Una bella serata summer's il gracidare delle rane allegra è improvvisamente messo a tacere: soldati Don Croco's sono occupati cattura rane per un barbecue! Sempre disponibile Hugo parte per un'avventura attraverso la palude, Jungle, Crystal Grotta e la fabbrica in una missione per liberare le rane ...
Hugo è in giro con i suoi amici, la Kikus, e pacificamente seduta sul bordo della giungla al crepuscolo, chiacchierano e ridono. Un brano felice si sente in sottofondo e le rane andare'Ribbit' - come rane fare meglio. Improvvisamente, il suono delle rane si trasforma in una racchetta virtuale, solo per venire a una battuta d'arresto che lascia Hugo e il Kikus ascoltando il suono assordante di ... silenzio.
Mentre guardano oltre il bordo della giungla alla palude, che vedono due dei soldati Don Croco's navigazione via con tutte le rane in grandi grandi rane nets.The sono chiaramente destinato a finire i loro giorni come una prelibatezza banchetto! Ma Hugo è sufficiente troll per la sfida e, insieme con il giocatore, egli si propone di salvare le rane da loro destino incombente.
Rana Fighter è una variazione sul classico concetto Frogger gioco. Ogni azione si svolge su uno schermo alla volta, come con il vecchio gioco games.The Arcade è così semplice che i bambini intuitivamente raccoglierlo e giocare.
I livelli di gioco sono costruite su piattaforme diverse, dove i giocatori troveranno le gabbie con le rane catturate così come le chiavi per aprire le gabbie. Una volta che un tasto è stato raccolto o una rana è stata liberata, una nuova chiave o gabbia si riproducono al suo posto.
Rana Fighter sarà uno dei preferiti di genitori e figli allo stesso modo, garantendo molte ore di divertimento e di azione in compagnia del nostro amichevole troll - Hugo.

« Ultima modifica: 28 Mag 2018 13:08:47 da Cristianhp97 »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Hugo 5 Frog Fighter [PSX]
« Risposta #1 il: 14 Feb 2017 16:00:10 »
Un gioco divertente:  :bravo: Cristian!
L'ho già aggiunto al volo al sito  ;)

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Hugo 5 Frog Fighter [PSX]
« Risposta #2 il: 14 Feb 2017 16:01:18 »
Un gioco divertente:  :bravo: Cristian!
L'ho già aggiunto al volo al sito  ;)
Di nulla alla prossima  sistemato pure genere dice platform ma e action sti siti del cavolo

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Hugo 5 Frog Fighter [PSX]
« Risposta #3 il: 27 Mag 2018 14:27:12 »
va reuppato purtroppo ho dovuto cancellare tutto da mega mi scuso in anticipo se qualcuno reuppa mi fa un favore poi aggiungo io link sul mio post e qualcuno fa pure qualche mirror senno si perde

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo