Autore Topic: Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC  (Letto 8736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« il: 12 Feb 2017 21:41:00 »
Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
Titolo:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo
Genere: Avventura
Sviluppo: Artificial Mind and Movement
Anno: 2000
Piattaforma: PC
Lingua: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Italiano Olandese
Formato immagine: .sub .img .cue .ccd
Testato su: Windows 10

Link:

[link rimosso]laARNIGSce/Bugs_Bunny_6_Taz_in_viaggio_ne.html

Descrizione
Un giorno come tanti il papero Daffy Duck, di professione disinfestatore, viene chiamato dalla Nonna per sbarazzarsi di un pestifero roditore. Nel tentativo di acchiappare il topo, nella casa della vecchietta, Daffy danneggia accidentalmente il regolatore del tempo, misteriosa macchina creata dalla nonna che a quanto pare controlla il flusso temporale delle varie ere. Il papero viene così teletrasportato al tempo degli Aztechi, assieme alla gemma del tempo, una gigantesca pietra che funge da nucleo per il regolatore. Si scatena così il finimondo: la macchina salta in aria e i suoi ingranaggi si disperdono nel tempo, assieme agli abitanti di diverse epoche, che finiscono per mescolarsi tra di loro. Per intervenire la nonna chiama in aiuto Bugs Bunny, affiancato da Taz, suo animale domestico.

Bugs e Taz hanno così il compito di recuperare la gemma del tempo, insieme agli ingranaggi della macchina e ai poveri malcapitati dispersi nel tempo.
(da Wikipedia )

Note:
Il gioco non permette risoluzioni alte e per poterla modificare a piacimento, si dovrà aprire con un programma esadecimale il file config.pc, presente all'interno della cartella Bin, individuare la stringa corrispondente alla risoluzione 640x480 e modificarla con la risoluzione voluta.
In questo sito troverete la lista della varie risoluzioni e la loro stringa corrispondete http://www.wsgf.org/forums/viewtopic.php?t=16237
Per avere anche il 16:9 si dovrà aprire invece il file bblit2.exe  (presente sempre all'interno della cartella Bin) e cambiare la stringa 00 00 40 3f con 00 00 10 3f.

Comandi nascosti trovati all'interno dell'exe

Create un collegamento all'exe, andate su proprietà e nella destinazione aggiungete questi comandi.
Risoluzione:
/x - width
/y - height
Con questi due comandi potrete modificare la risoluzione, senza dover per forza modificare il file config.pc.
Modalità finestra:
/win
A quanto pare grazie a questo comando, potrete giocare il gioco in modalitò finestra, cosa che il gioco non permetteva di impostare nelle opzioni.
Saltare tutti i loghi del gioco, compreso il menù principale.
/skip_intro
Consiglio di non utilizzarlo, perchè non permette di visualizzare il menù iniziale, quindi il gioco partirà direttamente dal primo livello, ma in questo modo non potrete caricare la partita o selezionare la modalità 2 giocatori.
Esempio su come inserire i comandi:
"C:\Program Files (x86)\Infogrames\Bugs Bunny & Taz - In Viaggio Nel Tempo\bin\bblit2.exe" /x1920 /y1080 /win /skip_intro
« Ultima modifica: 02 Mag 2019 16:30:20 da IraFunesta »

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #1 il: 12 Feb 2017 21:48:22 »
Wiw quanti giochi belli che pubblichi  :bravo2: io lo gioco psx quanto posso iniziando DS bugs bunny lost in time  ottimo gioco io tengo originale di Lost in time questo e il seguito

Offline ALIEN31[ITA]

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #2 il: 03 Feb 2018 22:27:41 »
Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
Titolo:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo
Genere: Avventura
Sviluppo: Artificial Mind and Movement
Anno: 2000
Piattaforma: PC
Lingua: Inglese Francese Tedesco Spagnolo Italiano Olandese
Formato immagine: .sub .img .cue .ccd
Testato su: Windows 10

Link:

[link rimosso]laARNIGSce/Bugs_Bunny_6_Taz_in_viaggio_ne.html

Descrizione
Un giorno come tanti il papero Daffy Duck, di professione disinfestatore, viene chiamato dalla Nonna per sbarazzarsi di un pestifero roditore. Nel tentativo di acchiappare il topo, nella casa della vecchietta, Daffy danneggia accidentalmente il regolatore del tempo, misteriosa macchina creata dalla nonna che a quanto pare controlla il flusso temporale delle varie ere. Il papero viene così teletrasportato al tempo degli Aztechi, assieme alla gemma del tempo, una gigantesca pietra che funge da nucleo per il regolatore. Si scatena così il finimondo: la macchina salta in aria e i suoi ingranaggi si disperdono nel tempo, assieme agli abitanti di diverse epoche, che finiscono per mescolarsi tra di loro. Per intervenire la nonna chiama in aiuto Bugs Bunny, affiancato da Taz, suo animale domestico.

Bugs e Taz hanno così il compito di recuperare la gemma del tempo, insieme agli ingranaggi della macchina e ai poveri malcapitati dispersi nel tempo.
(da Wikipedia )

Note:
Il gioco non permette risoluzioni alte e per poterla modificare a piacimento, si dovrà aprire con un programma esadecimale il file config.pc, presente all'interno della cartella Bin, individuare la stringa corrispondente alla risoluzione 640x480 e modificarla con la risoluzione voluta.
In questo sito troverete la lista della varie risoluzioni e la loro stringa corrispondete http://www.wsgf.org/forums/viewtopic.php?t=16237
Per avere anche il 16:9 si dovrà aprire invece il file bblit2.exe  (presente sempre all'interno della cartella Bin) e cambiare la stringa 00 00 40 3f con 00 00 10 3f.

Ciao, senti mi passeresti la risoluzione 1920x1080 anche di questo titolo? cmq a me quando avvio il gioco crasha...

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #3 il: 05 Feb 2018 18:26:03 »
Eccolo qua, non so perchè il gioco ti crasha, io uso la stessa versione e funziona perfettamente, prova a mettere la compatibilità con xp.

Offline adolfo69

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 184
  • Karma: +0/-0
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #4 il: 07 Feb 2018 16:41:25 »
salve,
sarebbe possibile ottenere una versione portable di questo gioco?  ove possibile preferisco non fare installazioni sul pc...
Grazie

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #5 il: 08 Feb 2018 01:44:52 »
Mi dispiace, ho provato a creare una versione portable del gioco, ma non funziona.

Offline adolfo69

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 184
  • Karma: +0/-0
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #6 il: 09 Feb 2018 13:26:43 »
ok grazie

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #7 il: 16 Mar 2018 00:03:44 »
Salve! Casualmente sto provando questo gioco e siete tra i pochi che ne parlano nel 2018! Io non riesco a configurare il joypad... secondo voi sarebbe possibile, tramite editor esadecimale, impostare i comandi del controller?

Offline novantology

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 71
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #8 il: 16 Mar 2018 00:14:04 »
Salve! Casualmente sto provando questo gioco e siete tra i pochi che ne parlano nel 2018! Io non riesco a configurare il joypad... secondo voi sarebbe possibile, tramite editor esadecimale, impostare i comandi del controller?

non ho provato il gioco ma come mai tramite editor esadecimale?  :o

hai già provato i vari programmi come joytokey?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #9 il: 16 Mar 2018 10:22:46 »
Ho Joytokey, e potrei usarlo, ma vorrei usare il gioco senza noiose "soluzioni alternative"... Dunque non si può?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #10 il: 04 Mag 2018 01:11:49 »
Ho scoperto che, con Windows 98, viene rilevato correttamente il joypad USB (che è un 8bitdo, quindi non parlo di un vecchio modello che usa la gameport). Ne deduco che il problema è il sistema operativo... Ciao.

Offline manuelx98

  • Phantom Fire
  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #11 il: 06 Giu 2018 09:28:17 »
Ciao, ho provato a settare joytokey per impostare il controller (nel mio caso quello dell'xbox 360), ma anche quello sembra non funzionare, avete altre soluzioni? E' uno strazio giocarlo con la tastiera

Offline IraFunesta

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 517
  • Karma: +4/-1
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #12 il: 06 Giu 2018 12:19:05 »
Il joypad della 360 ha l'adattatore per essere connesso al pc?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #13 il: 06 Giu 2018 12:52:03 »
Hai provato a impostare il gioco in modalità compatibilità Win98? E' possibile così che il gioco riesca a vedere il joypad!

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #14 il: 17 Set 2018 18:26:00 »
Ho provato con win 7 , joypad 360 tutto configurato al meglio , ma niente in gioco non vanno proprio i tasti del joypad.
Qualcuno mi può aiutare?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #15 il: 17 Set 2018 18:44:58 »
Guarda... su Win98 a me lo vede il joypad. Quindi è un problema di sistema operativo...

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #16 il: 17 Set 2018 19:41:20 »
Ma tu usi xpadder? o usi direttamente il joypad e setti "joypad" sulle opzioni?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #17 il: 17 Set 2018 20:26:59 »
Io uso direttamente il joypad, ma me lo vede solo su Win98... su Win7 no!

Offline ProjectZero92

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 143
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #18 il: 18 Set 2018 14:37:32 »
Che joypad usi? E poi lo attacchi e basta o usi qualche tool?

Offline Xavier

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Bugs Bunny & Taz - in viaggio nel tempo PC
« Risposta #19 il: 18 Set 2018 14:56:10 »
Io uso il joypad xbox360.