Autore Topic: Might and Magic VI  (Letto 4839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VI
« Risposta #20 il: 21 Nov 2013 17:21:07 »
Inserito manuale in italiano su Manual Zone.

@PlutoBassotti: E' pronto Virtual Corporation:

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VI
« Risposta #21 il: 21 Nov 2013 18:20:35 »
Testato e funzionante su win 7 64 bit, dopo l'installazione del gioco, della patch ufficiale, della patch MM6_Grayface_patch_v1.11.2 non ufficiale su win 98 se emulato ed esportato con relativa chiave di registro modificata.

La patch amatoriale, che correggere molti bug del gioco, però rende di nuovo in inglese alcune scritte e frasi.  Rinnovo i ringraziamenti per la condivisione di questa rarità.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VI
« Risposta #22 il: 21 Nov 2013 18:29:45 »
Con la versione di "luca" quali differenze si evidenziano?


Offline nayo

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VI
« Risposta #24 il: 28 Mar 2016 03:13:36 »
Salve, quando avevo 16 anni un ragazzo del quarto anno di liceo mi prestò questo gioco a cui ci teneva molto, gioco che io prontamente masterizzai :P
sfortunatamente io ero un tipo che non finiva mai le cose e che le lasciava sempre a metà -.-' con gli anni ho imparato a limare questa mia caratteristica :P
ora, finalmente, dopo 16 anni (ho compiuto i 32 *sigh* meno di una settimana fa) sono riuscito a finire il gioco !
e quindi vi posto la mia versione: [link rimosso]#F!3xUWABQB!lskq2VuoUWY8YHiEOaDJTQ

cosa ha di diverso la mia versione ?

0) possiede una guida esaustiva (in inglese) modificata da me per avere più informazioni
1) è facile da installare... si monta il cd, e si usano in ordine numerico i file .bat
2) si basa sull'ultima versione del gioco inglese del sito GOG e ha anche gli extra bonus come la colonna sonora
3) con un semplice clic potete quindi tradurre il gioco da inglese a parlato italiano
4) ha l'ultima patch non ufficiale di grayface che aggiunge il remap dei tasti, il freelook stile doom, e l'uso della rotella del mouse, compreso uso delle tracce mp3 invece del cd più bug fix
5) ha delle mie correzioni bugfix molte delle quali prevengono che un oggetto di missione subquest sparisca, nel caso si apra e chiuda una cesta senza raccoglierlo.
6) ha una correzione al testo italiano per un indovinello del castello alamos, ora ha senso ed è risolvibile (era stato tradotto male)
----
7) opzionale è possibile installare una mia mod che:
a) setta la classe armatura degli oggetti a un valore da 2 a 10 invece che 1-9 o 2-13
b) setta le armature a 20, 40, 60 (cuoio maglia plate... )
c) raddoppia il danno di tutte le armi eccetto gli archi (in questo modo la might è utile quanto la magic)
d) tutti i mostri eccetto il reattore non hanno immunità alla magia ma 90
e) gli hp delle classi di solito sono ridotti, paladino,arciere hanno il triplo di hp di chierico,stregone... knight ha il quadruplo degli hp dei caster, e druido ha il quadruplo degli sp di paladino/arciere
f) gli sp sono aumentati, ora è necessario riposare o ritirarsi meno spesso, di solito 1 volta sola per dungeon semplici e 5 o 10 volte per quelli difficili verso la fine della storia
g) scelta delle skill iniziali cambiata... ora volendo si può iniziare con un arco con qualsiasi classe, e per i lanciatori di magia si può iniziare con qualsiasi scuola di magia che conoscono (eccetto light/dark)
h) il druido ha perso la conoscenza di usare la mazza ed il pugnale

beh, questo è quanto ^^
« Ultima modifica: 28 Mar 2016 22:35:15 da nayo »
 

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Might and Magic VI
« Risposta #25 il: 30 Mar 2016 15:28:37 »
Salve, quando avevo 16 anni un ragazzo del quarto anno di liceo mi prestò questo gioco a cui ci teneva molto, gioco che io prontamente masterizzai :P
sfortunatamente io ero un tipo che non finiva mai le cose e che le lasciava sempre a metà -.-' con gli anni ho imparato a limare questa mia caratteristica :P
ora, finalmente, dopo 16 anni (ho compiuto i 32 *sigh* meno di una settimana fa) sono riuscito a finire il gioco !
e quindi vi posto la mia versione: [link rimosso]#F!3xUWABQB!lskq2VuoUWY8YHiEOaDJTQ

cosa ha di diverso la mia versione ?

0) possiede una guida esaustiva (in inglese) modificata da me per avere più informazioni
1) è facile da installare... si monta il cd, e si usano in ordine numerico i file .bat
2) si basa sull'ultima versione del gioco inglese del sito GOG e ha anche gli extra bonus come la colonna sonora
3) con un semplice clic potete quindi tradurre il gioco da inglese a parlato italiano
4) ha l'ultima patch non ufficiale di grayface che aggiunge il remap dei tasti, il freelook stile doom, e l'uso della rotella del mouse, compreso uso delle tracce mp3 invece del cd più bug fix
5) ha delle mie correzioni bugfix molte delle quali prevengono che un oggetto di missione subquest sparisca, nel caso si apra e chiuda una cesta senza raccoglierlo.
6) ha una correzione al testo italiano per un indovinello del castello alamos, ora ha senso ed è risolvibile (era stato tradotto male)
----
7) opzionale è possibile installare una mia mod che:
a) setta la classe armatura degli oggetti a un valore da 2 a 10 invece che 1-9 o 2-13
b) setta le armature a 20, 40, 60 (cuoio maglia plate... )
c) raddoppia il danno di tutte le armi eccetto gli archi (in questo modo la might è utile quanto la magic)
d) tutti i mostri eccetto il reattore non hanno immunità alla magia ma 90
e) gli hp delle classi di solito sono ridotti, paladino,arciere hanno il triplo di hp di chierico,stregone... knight ha il quadruplo degli hp dei caster, e druido ha il quadruplo degli sp di paladino/arciere
f) gli sp sono aumentati, ora è necessario riposare o ritirarsi meno spesso, di solito 1 volta sola per dungeon semplici e 5 o 10 volte per quelli difficili verso la fine della storia
g) scelta delle skill iniziali cambiata... ora volendo si può iniziare con un arco con qualsiasi classe, e per i lanciatori di magia si può iniziare con qualsiasi scuola di magia che conoscono (eccetto light/dark)
h) il druido ha perso la conoscenza di usare la mazza ed il pugnale

beh, questo è quanto ^^

grazie  :)
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team