E' stata una ricerca lunghissima ed impegnativa, ma non ci si arrende mai!!

Eccoci arrivati al sesto episodio di questa coinvolgente storia ed avventura. Un antico nemico di un antico popolo è arrivato sulla terra di Enroth ed ha distrutto la vostra città natale; siete stati salvati da un certo grande mago per preparare per il prossimo conflitto tra il bene e il male, mentre, al tempo stesso, la dinastia Pugnodiferro impone la sua supremazia sul reame che sta collassando...
La tradizionale CRPG gameplay è qui, a caccia di missioni in tutto il territorio di Enroth, aiutando le persone buone, cercando di sconfiggere un male, alla ricerca di qualcosa di più sinistro che si cela.
Un po' di caratteristiche e gameplay:
Sviluppo New World Computing
Pubblicazione 3DO
Platform Microsoft Windows
Data di rilascio 30/04/1998
Genere RPG
Lingua Inglese
Nell'archivio sono presenti i due CD necessari per giocare, una conversione in lingua italiana (magico..

) e una patch che non ho provato, comunque da applicare prima di effettuare la localizzazione.
Ho trovato in rete anche un manuale del gioco e l'ho aggiunto all'archivio.
L'avventura è immensa, sulla rete ho visto la mappa e sbirciato qualche passo di gioco, sicuramente ci sono diverse ore da passare in compagnia dei nostri eroi.
Non fidatevi di altri archivi che si trovano in rete meno voluminosi, li ho provati ed hanno gravi mancanze per compatibilità e crashano con le normali accelerazioni hardware (consiglio...).
L'ho provato personalmente dopo una normale installazione sotto XP e gira egregiamente. La prima volta occorre sorbirsi per intero la presentazione, non proprio di rapido esaurimento, ma pazienza...
Link per il download:
http://rapidshare.com/users/6MENIKNon mi resta che augurarvi buon divertimento!!!
Luca