Autore Topic: Jagged Alliance 2 gold in italiano  (Letto 2879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Jagged Alliance 2 gold in italiano
« il: 06 Gen 2017 11:20:13 »
Buongiorno,

sarebbe bello trovare questo bellissimo gioco in italiano, sono sicuro che c'è perchè personalmente avevo provato a scaricarmi tramite torrent il file "Jagged Alliance 2 Gold + Traduzione Ita.rar" ma non avendo fonti l'ho dovuto sospendere perchè ovviamente non riesce a scaricare.
Da quello che ho capito la traduzione è amatoriale e fatta da qualche "buon cristiano", diciamo che è una conversione.



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #1 il: 06 Gen 2017 11:56:20 »
Ciao non so se questo titolo è mai uscito in italiano! Probabilmente la versione che volevi scaricare tu era proprio il gioco in inglese PIÙ il file di conversione a parte, già tutto compreso nel download!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #2 il: 06 Gen 2017 12:28:59 »
Ora non ricordo di averlo "Penso il 1°, allegato insieme a una rivista".

Nel frattempo cerco il gioco

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #3 il: 07 Gen 2017 12:17:24 »
Ciao non so se questo titolo è mai uscito in italiano! Probabilmente la versione che volevi scaricare tu era proprio il gioco in inglese PIÙ il file di conversione a parte, già tutto compreso nel download!

Sicuramente, la conversione è fatta a parte ed è sicuramente amatoriale, perché da quello che sapevo anche io il gioco era uscito solo in inglese!
Si il 1° era anche in Italiano, pensa che io lo comprai in edicola!
La stringa per lo scarico del torrent ha questo nome: - [Pc-eng]Jagged Alliance 2 Gold ENG + Traduzione Ita[colombo-bt.org] -

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #4 il: 07 Gen 2017 19:27:55 »
Ciao!
La sola traduzione potete scaricarla con il link in calce... copiate il testo eccetto la parentesi quadra iniziale/finale
e incollate nella barra indirizzi del browser. Ho dovuto fare così perchè i comandi BBcode impazziscono con link
di questo tipo
 
[www.tbhreloaded.it/mkportal/modules/downloads/file/[CNV]jagged-alliance-2[TESTO][TBH].rar]

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #5 il: 07 Gen 2017 22:16:57 »
Ciao!
La sola traduzione potete scaricarla con il link in calce... copiate il testo eccetto la parentesi quadra iniziale/finale
e incollate nella barra indirizzi del browser. Ho dovuto fare così perchè i comandi BBcode impazziscono con link
di questo tipo
 
[www.tbhreloaded.it/mkportal/modules/downloads/file/[CNV]jagged-alliance-2[TESTO][TBH].rar]

Come sempre sei una spanna sopra gli altri! :) Ma vanno bene anche per la versione gold? Che poi tra l'altro non so di preciso cosa c'è di differenza tra Jagged Alliance 2 e Jagged Alliance 2 gold...

Offline spscan

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 254
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #6 il: 08 Gen 2017 17:49:55 »
Non esageriamo ;) è solo un piccolo contributo rispetto ciò che hanno fatto fino ad ora i veterani del forum, comunque  :grazie:
Tornando alla traduzione dovrebbe essere compatibile anche con la versione gold ma bisogna fare una prova. Ciao

Offline Claudino83

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #7 il: 08 Gen 2017 18:21:08 »
Non esageriamo ;) è solo un piccolo contributo rispetto ciò che hanno fatto fino ad ora i veterani del forum, comunque  :grazie:
Tornando alla traduzione dovrebbe essere compatibile anche con la versione gold ma bisogna fare una prova. Ciao

Io ho provato ad installare la versione di JA2 Gold in Eng, poi l'ho upgradata alla 1.13 e ho fatto la sostituzione dei file ma vedo lo schermo tutto nero, sento solo i suoni!

Offline dade93ita

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #8 il: 23 Mag 2023 00:19:34 »
Buongiorno a tutti, scusate se tiro in ballo un post vecchio ma qualche utente del forum ha per caso la traduzione di jagged Alliance 2? È introvabile, un vero peccato. Il link sopra di tbh reloaded non funziona... Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Offline Road Runner

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #9 il: 17 Lug 2023 18:35:07 »
Ciao!
La sola traduzione potete scaricarla con il link in calce... copiate il testo eccetto la parentesi quadra iniziale/finale
e incollate nella barra indirizzi del browser. Ho dovuto fare così perchè i comandi BBcode impazziscono con link
di questo tipo
 
[www.tbhreloaded.it/mkportal/modules/downloads/file/[CNV]jagged-alliance-2[TESTO][TBH].rar]

Dato che il sito non è più online, qulcuno (o spscan stesso) potrebbe rendere la traduzione di Jagged Alliance 2 di nuovo disponibile online in qualche modo?
Grazie
« Ultima modifica: 17 Lug 2023 22:31:12 da Road Runner »

Offline Road Runner

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Jagged Alliance 2 gold in italiano
« Risposta #10 il: 18 Lug 2023 22:56:57 »
Mi rispondo da solo:

Ho trovato la traduzione "introvabile", con "non poca fortuna",
cercando gli aggiornamenti da una delle pagine ufficiali degli appassionati di "Jagged Alliance 2"
http://thepit.ja-galaxy-forum.com/index.php?t=msg&th=16617&start=0&

Se si va nella sezione JA2 -> Patches al suo interno si trova una sezione Italian

https://storage.rcs-rds.ro/links/4729f8d6-f44b-42b7-aa3e-e0ddc6deead6?path=%2FJA_2%2FPatches%2FItalian

nella quale è presente la traduzione delle parti testuali del gioco (non le grafiche).

Già provato solla versione GOG e perfettamente funzionante.
(Non ci ho ancora giocato delle missioni, quindi non so se porterà a dei crash o meno)