Autore Topic: conversione di linguaggio  (Letto 900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
conversione di linguaggio
« il: 03 Gen 2017 19:11:45 »
chi si vuole passare il tempo può scrivere in qualsiasi linguaggio i contenuti dei link della mia firma, ciao!!
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:conversione di linguaggio
« Risposta #1 il: 07 Gen 2017 00:05:19 »
Secondo post cancellato! Il flood non è consentito, ULTIMO avviso!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
Re:conversione di linguaggio
« Risposta #2 il: 07 Gen 2017 09:28:19 »
ma tu hai visto la data quando ho messo i post? nel regolamento nenache avevo letto una cosa tale che non si  poteva mettere più di un messaggio, ogni tanto pare che leggi il tutto, li ho scritti prima del tuo primo avviso e li ho lascviati stare.........
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........