Autore Topic: nuovo utente un pò storiellaro (ho composto qualche storiella osè con femmine)  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
Attualmente propietario di un'A500 con floppy drive esterno (non interno l'ho regalato), e rom 3.x che mi permettono di caricare il WB e far partire il blanker........ si comporta bene la 500, mi sono scordato mouse ps2 con adattatore polacco di ebay........ il mouse ps2 ottico sempre su ebay ma da 3euro circa compreso spedizione........... ogni tanto scappa ma capita perlopiù solo dopo l'avvio, ho fatto caso il chip è lo stesso di quello dell'adattatore e del mouse amiga originale (per me 2 + 2 fili da ps2 a 9pin e riprogrammato il chip ed il gioco è fatto ma non vorrei fare un lavoro poco pulito...........).
Amiga 1200 con blizzard 1230 III 50Mhz con fpu sempre a 50Mhz in sincrono (se avete consigli, io ho provato in asincrono........ al momento non ho un'altro oscillatore) 32MB di ram e controller scsi (max ram purtroppo..........), airlancer mc-11 (scheda di rete wifi pcmcia completa di software per amiga) con la quale mi scarico dal mio pc file o ci copio file via ftp (dopus 5.91 su aminet è gratis), ho il 3.9 e l'indivision MKII e floppy drive interno funzionante......... con questo 1200 ho realizzato le immagini dell'url sito web credo scritta sotto (è scritta l'url apposta senza / finale), le immagini sono dopo le cose scritte, anche una piccola animazione in raytracing e scanline (renderizzo di solito entrambi..........), alcune immagini non sono riuscito a renderizzarle perchè ci voleva troppo tempo o perchè non bastava la memoria ram........... attualmente sono con il 1200 in panne per colpa della rom che ho cambiato........... ho acquistato due rom 3.1 da amigastore.eu e non mi fanno caricare il 3.9 e neanche mi piacciono.......... ho acquistato una rom 3.1 originale del 1200 international (le avevano sino al mio acquisto in catalogo da circa 1 mese) e mi stavano guastando il 1200........ non gli ho detto nulla alla vesalia ed ad amigastore.eu, amigakit mi ha venduto delle rom che mi stava guastando un 500 1.2 che mi sono venduto a 30 euro basta che me lo toglievo........ con espansione che non funzionava sul mio versione 1.3 rev.6a (con rom 3.x di amigastore ma detto da altri le 3.x che stanno vendendo anche per lo stesso 500 non gfli sono piaciute), per prova ho rimesso le 3.1 che mi funzionava solo il 3.1 e me le ha guastate, per ora il 1200 è con floppy staccato e solo con wifi e indivision collegate e ovviamente l'adattatore polacco con mouse ps2, per chi gli interessa vi posso dire come poter collegare periferiche scsi e uwide scsi sulla blizzard o all'esterno della 3000........... che ho posseduto con cui facevo grafica grazie a 9mb di memoria virtuale con vmm (avevo solo 2mb di chip e 4 di fast, ovviamente la 3000 comperata di seconda mano nel '95 + cybervision 4mb), attualmente come avete capito la 3000 non la posseggo più, per altr informazioni su di me ed il mio codice sorgente potete vedere sull'url di facebook indicata sotto, grazie per la lettura........... posso permettermi a lasciare tutto questo scritto come firma?? vi dico che mi piace scrivere........... ma poco leggere.......... ed ascolto un pò di musica di cantanti femmine che mi piacciono tipo madonna ed altre, non ho molto da fare durante il giorno e sono senza patente ed impossibilitato ad averla........... cerco lavoro e retribuzione oltre che pasti e da bere ed un'appartamento, tutto spesato da chi mi vuole a lavorare (ci vuole una o più di una femmina di dove che mi agganciano per mettermi i vestiti in lavatrice e con cui avere compagnia per mangiare, mi va bene anche la mensa della ditta ma non quella dei poveri....... lo sapete meglio di me.........), sono arrivato al quinto superiore ma a febbraio o marzo mi sono ritirato dato che il terzo quarto e quinto stesso avevo copiato si può dire a scuola serale di elettronica (archimede catania), in italiano me la cavavo anche non studiando troppo, in matematica non mi ricordo oggi nulla sovrattutto non ho capito bene la trigonometria ed i limiti come si fanno, l'eletronica di più ho fatto saldature e montare schede senza guide (per la mediator ho dovuto leggere la guida...... ex computer con 060 + scisi e voodoo3 2000 nel mio ex tower con cui mi facevo i backup della psx dai miei originali ma ho dato sia l'amiga che la psx con i giochi via),  guardate sull'url quelle sono cose inventate da me come i miei due sistemi matematici più o meno spiegati (Tigrò e Silos), ci sono diverse cose descritte tra cui discussioni avute come comprova. Spero che resta tutto il testo, magari è troppo lungo poi mi consigliate che togliere e che lasciare come firma dato che magari siete più bravi di me......... non è  che qualcuno mi potrebbe fare un cavo per l'ide ma ci mettiamo daccordo a parte, vorrei fare degli esperimenti a mettere più ide sulla stessa piattina come ho spiegato tra le tante cose sul mio facebook........ in parole povere gli hd in master (ovvero 3hd) + il lettore dvd su slave, al momento aspetto un rimborso per dei floppy disk totalmente guasti dati per nuovi comperati su ebay (in verità cercavo i floppy disk che dicono abbia stampato da qualche mese la akai ma sono scomparsi da ebay), hanno messo questi un'immagine di floppy come se fossero nuovi ma hanno almeno 20 anni e non scritti (si sa i floppy non scritti non durano molto.........). buona lettura ciao!!
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo

W l'Amiga,  /\/\ i Troll  ;-)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline satana

  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
  • Drango come mio nome nelle mie storielle scritte!!
    • Mostra profilo
nel frattempo sto rifacendo l'aggiornamento dei file del mio codice sorgente su google drive dato che neanche li tovavo più, ci arrivate direttamente da qui:
https://drive.google.com/drive/folders/0B1QCZ3L7xEUjYjhKSEVURm43SVU?usp=sharing
mi raccomando scaricateli tutti gli esempi e cose scritte che capite il tipo di sistema che intendo utilizzare, sono in linguaggio c e sono applicabili quasi su assembler non vanno bene per l'amos (l'amos neanche lo tengo in considerazione, purtroppo a me come spiegato non compilano di solito neanche gli esempi forniti da altri e funzionanti, almeno da solo......... perchè faccio tutto da solo.........). 3 file non li vuole scaricare del tutto ma bene o male il tutto si dovrebbe capire spero, non ho grosse nozioni di programmazione, di  sicuro non le ho imparate a scuola in cui hanno spiegato l'assembler ma non ci ho capito nulla......... il professore era un maschio, di solito con le femmine apprendo di più se sono carine perchè ho più interesse........... date un'occhiata ai file......... sono scaricabili tipo i pdf su web (premendo sulla freccetta che va verso il basso........ un giorno l'ho premuta perchè dovevo scaricarmi a tutti i costi il manuale dell'hardware dell'amiga 3000D, non sapevo se era quella l'opzione o qualcun'altra ed è andata in porto......... per il manuale del 3000d basta che cercate con google.it: amiga 3000 hardware manual è il primo link è un pdf come vi ho detto, buon scarico a destra e scarico a sinistra.......), in generale buona lettura ed almeno qualcuno mi risponde qui dato che non scrivete molto, in verità non ho visto su tutto il forum ma solo nella sezione amiga dato che non mi interessa altro, al momento non ho neanche la psx ma ho solo alcuni giochi picchiaduro che ho completato della ps3 prima di darla via, titoli: tekken 6, dead or alive 5, super street fighter IV arcade edition (non essential che non è buono.......), virtual fifhter 5, street fighter x tekken ed infine wet (che non è un picchiaduro e non l'ho completato ma dato che è una signorina me la sono tenuta........), tekken 6 se non erro non l'ho completato tutto  con la storia ma sono arrivato a dove si combatteva nel ring e poi me lo sono completato al solito tutto in versione arcade che era più bello (c'è il trucco che ve lo dico se mi date almeno qualche risposta interessata........), considerate  che tekken 6 sono riuscito a buttare a terra il robot meccanico o una o due volte e toglierli un pò di energia (si il robot quello del bonus extra dato che ho combattuto bene, ammazzare il drago è stato difficilissimo con quel fuoco e quelle punte che uscivano..........), gli altri giochi me li sono completati in story mode quindi con ore tra gioco e visione di filmati senza freeze dato che non lo so fare......... chi di voi ha visto la firma degli autori nel castello nel gioco di superfrog, ho provato dove portava e sono entrato nel cunicolo anche era un pò difficilotto con quel fuoco (o era con le punte che adesso non ricordo........) nei lontani anni '90.......... altro leggete!! ciao!!!!!!
Ciao a te che leggi,

se vedi nella mia firma ho messo il mio indirizzo web che mi sono creato in ore a questa parte, come messo nella firma prima di acconsentire leggi........
Ho messo oggetti 3D realizzati con Cinema 4D (quindi formato .c4d) texturizzati da me e immagini varie, il tutto è possibile fare il download di ogni singolo file, quindi non tutti in un file, ho messo anche le mie storielle osè inventate da me anche se non tutte perchè alcune le ho perse e se ritrovo le ragazze per cui le ho realizzate forse le riesco a riavere (spero.....), buona visita del mio sito.......... il link me lo hanno fatto rimuovere chi lo  vuole in un messaggio privato......... non ho nudi nel mio sito comunque solo parole pesanti...........

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Benvenuto!

Post consecutivi cancellati, esiste l'edit! Tra ieri e oggi siamo a due avvisi, al terzo si rischia il ban!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -