Autore Topic: Simon Mesnard: uno sviluppatore molto promettente  (Letto 1056 volte)

Offline struzzo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Simon Mesnard: uno sviluppatore molto promettente
« il: 17 Nov 2016 14:51:13 »
Simon Mesnard è l'autore di ASA A Space Adventure, e sono certa che almeno alcuni tra voi lo conosceranno; ASA è uno dei più bei giochi ispirati al filone Mystico usciti durante gli ultimi anni.
Simon si trova in difficoltà economiche, e c'è il rischio che questo significhi la fine: per lui della possibilità di dedicarsi alla sua attività creativa, e per noi della possibilità di giocare altre sue nuove ed appassionanti avventure vecchio stile.
Patreon, un'associazione seria che patrocina artisti meritevoli, ha aperto per lui una pagina da cui è possibile scegliere modalità e cifre (a partire da $1) per fare una donazione. Il contributo scelto può essere unico o mensile, con prelievo automatico il primo di ogni mese, ed anche in questo caso la sottoscrizione può essere interrotta in qualunque momento lo si desideri.
Se ciascuno che desiderasse incoraggiarlo ad andare avanti donasse un dollaro (meno di un euro) al mese Simon potrebbe disporre di un sostegno affidabile con cui affrontare le necessità più contingenti. C'è tanto bisogno di persone come lui in una dimensione in cui l'inaridimento sta minacciando ogni settore della nostra vita...
Chi volesse approfondire ed, eventualmente, dare una mano a Simon può farlo da QUI. Ogni donazione verrà ricompensata dall'autore con l'invio di notizie, immagini, filmati e download gratuiti.

Grazie di cuore per l'attenzione!

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Simon Mesnard: uno sviluppatore molto promettente
« Risposta #1 il: 17 Nov 2016 15:19:11 »
Ciao Marina!
Pur non essendo io un programmatore ma essendo comunque un artista (scrivo canzoni e musica)...
Comprendo benissimo quanto sia difficile per un "creatore" campare nella società odierna, e quanto appassionato lavoro ci sia dietro ai nostri videoludici svaghi.
Raccolgo dunque il tuo appello affinchè il talento di Simon non venga sprecato ma che possa invece contunuare a farci sognare; basta davvero tanto poco!  ;)
Leo

p.s. Il benvenuto nell'arena te lo do da qua:  :welcome2:

« Ultima modifica: 17 Nov 2016 15:22:12 da antiopa »

Offline struzzo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2016 16:04:21 »
Grazie infinite Leo, anche per il benvenuto!

In bocca al lupo per la tua musica! Se le persone dimenticheranno quanto sia importante l'esistenza degli artisti, qualunque sia la loro sfera espressiva, il mondo diventerà un posto troppo triste per poterci vivere...

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2016 20:17:43 »

In bocca al lupo per la tua musica! Se le persone dimenticheranno quanto sia importante l'esistenza degli artisti, qualunque sia la loro sfera espressiva, il mondo diventerà un posto troppo triste per poterci vivere...

Concordo pienamente. In realtà scrivo anche poesie, ma quelle non le calcolo minimamente come lavoro...  :grazie: degli auguri

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Nov 2016 20:52:14 »
Pur non essendo io un programmatore ma essendo comunque un artista (scrivo canzoni e musica)...

...e ora le vogliamo sentire eheheh  ;D

Offline struzzo

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2016 22:44:47 »
Giusto! E anche leggere qualche poesia magari!

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Nov 2016 00:47:00 »
Per gli amici dell'arena più che volentieri: tanto sapete dove trovarmi!  ;)