Autore Topic: Ciao da struzzo!  (Letto 1342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline struzzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao da struzzo!
« il: 17 Nov 2016 14:47:01 »
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Marina, sono appassionata di avventure da sempre ed ho avuto la fortuna di vivere in pieno l'età d'oro delle AG.
Complimenti vivissimi per il vostro bel forum dedicato agli anni 80, ricco di sezioni interessanti e informazioni preziose per videogiocatori e non!
É molto che non partecipo attivamente ai forum perché sto attraversando un periodo in cui il mio tempo è inversamente proporzionale alle tante preoccupazioni del quotidiano, ma ora sono qui grazie all'invito di uno dei vostri amministratori, il mio amico Gianni, per lanciare un appello che riguarderà in particolare i nostalgici del genere inaugurato da Myst. Il mio post si trova nella sezione "Varie".
Buon proseguimento e grazie per l'ospitalità!
« Ultima modifica: 17 Nov 2016 14:52:25 da struzzo »

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #1 il: 17 Nov 2016 16:00:18 »

Ciao 'Marina' e benvenuta :-)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline struzzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #2 il: 17 Nov 2016 16:42:21 »
Grazie aquiladacciaio, bentrovato! :-)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #3 il: 17 Nov 2016 17:15:50 »
Ciao, benvenuta!  :ciao:
Luca

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #4 il: 17 Nov 2016 18:07:14 »
 :welcome2:



Offline struzzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #5 il: 17 Nov 2016 22:39:54 »
Grazie a tutti!

@ [utente rimosso], avevo questo dubbio, ma ho cercato uno struzzo tra gli utenti e non l'ho trovato... possibile che fossi iscritta con un altro nick? Due anni di guai hanno il potere di causare simili amnesie oppure è un effetto collaterale dell'acne giovanile (a-hem... :I)?

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #6 il: 18 Nov 2016 17:17:58 »
Ciao struzzo!
Sai che in un primo momento ho pensato anche io che tu fossi già iscritta? Evidentemente ti ho confusa con cookie. Se non sbaglio provenite entrambe dallo Scrigno di Atrus! Vabbè poco male, benvenuta! ;)
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline struzzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao da struzzo!
« Risposta #7 il: 18 Nov 2016 21:20:46 »
Grazie Calavera!
Ci siamo già incontrati sullo Scrigno di Atrus. Cookie è una mia amica dai tempi del forum di Aspide Gioconda, e visto che dopo aver letto il post di [utente rimosso] ho continuato a cercare se avessi già un account in Arena80 e non l'ho trovato, è probabile che ci sia stato un briciolo di confusione.

@ Ciao [utente rimosso]!  Scherzavo rispetto all'acne giovanile, infatti era in corsivo... l'ho adottata come eufemismo per demenza senile, visto che ho superato la soglia dei 60. In effetti non ho sofferto dell'una né (spero) dell'altra.
Come scrivevo a Calavera non ho trovato account precedenti nel forum; sarei curiosa di sapere in base a cosa mi ricordi... magari puoi aiutarmi a ritrovare la memoria. Credevo di aver sempre usato lo stesso nick nei forum...
Per quanto riguarda le avventure grafiche di un tempo sono d'accordo con te, ci voleva cervello. Ma devo dire che anche alcuni (pochi) giochi del terzo millennio se la cavano, Rhem per esempio; il mio gioco preferito di sempre.
Al momento ne ho scovato un altro, straordinario e recentissimo: The Witness. Qualcuno lo conosce?