Autore Topic: Age of Empires II: The Age of Kings  (Letto 11114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Age of Empires II: The Age of Kings
« il: 03 Ago 2009 14:53:48 »
Ho trovato questo fantastico gioco (in italiano!! :D) e quindi ho pensato bene di proporlo. L'ho preso da MU dove stava l'iso e l'eseguibile crackato da sostiutire al momento dell'installazione da CD. Per comodità ho ricreato l'iso con all'interno l'eseguibile già crackato e uppato su Mediafire, in modo tale che dopo l'installazione del gioco non si deve fare altro... che giocare!! :D:D

Di seguito un po' di informazioni da Wiki, immagini, link e tutto il resto...



Age of Empires II: The Age of Kings

Age of Empires II: The Age of Kings è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) del 1999, ambientato nel medioevo. Come il precedente Age of Empires, Age of Kings è stato sviluppato da Ensemble Studios e pubblicato da Microsoft. Ha avuto un enorme successo di pubblico, ed è generalmente considerato una pietra miliare del genere RTS.
Per Age of Kings è stata realizzata anche una espansione dal titolo The Conquerors. L'espansione introduce 5 nuove civiltà e nuovi tipi di unità (accessibili anche alle civiltà originali), nuove tecnologie, nuovi tipi di mappa e migliorie varie.
Il videogioco Star Wars: Galactic Battlegrounds, del 2001, è praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre Stellari, utilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.




Age of Kings mantiene gli elementi essenziali del fortunato predecessore Age of Empires. Si tratta di un RTS a epoche, che copre l'intero arco di tempo del medioevo.
Dal punto di vista del gameplay, Age of Kings può essere considerato come un semplice raffinamento di Age of Empires. La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente molto più realistica.
Il sistema rock-paper-scissors di contro-unità ed equilibri è notevolmente più ricco e sofisticato. Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer (in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy) e giocatore singolo (contro avversari controllati dal computer) che permette di giocare campagne realistiche predefinite e mappe casuali create al momento dal gioco stesso.




Link Arena80: http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano

EDIT
Il link (corretto) su mediafire è il seguente :
[link rimosso]hod64py3nc6r9

Altre informazioni.
- Pubblicazione      :  Microsoft
- Sviluppo           :  Ensemble Studios
- Data pubblicazione :  1999
- Lingua             :  Italiano
- Dimensione dell'iso:  quasi 322Mb.





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 11 Giu 2013 23:59:21 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #1 il: 03 Ago 2009 15:19:41 »
ora me lo uppi? XD lo stavo cercando xD grazie cmq :)










Skype: fraste_91

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #2 il: 03 Ago 2009 21:33:17 »
emh esp 0 items found to display! :S










Skype: fraste_91

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #3 il: 04 Ago 2009 09:58:20 »
Cavolo, è già la seconda volta che Mediafire mi fa sto scherzetto }:)

Mi sa che devo riuppare i file xx(


EDIT
Sto rifacendo l'upload, intanto ho modificato il topic iniziale inserendo il nuovo link :)


EDIT2
Ho riuppato i file e confermo il nuovo link. Purtroppo bisognerà aggiornare la sezione OldGames. (scusa Cala... :))



"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 04 Ago 2009 19:43:16 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #4 il: 04 Ago 2009 20:28:17 »
Nessun problema! Già sistemato!
Grazie a te per il secondo upload!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline fra

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 165
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #5 il: 05 Ago 2009 11:36:37 »
Ehi avete messo anche questo?! bellissimo! io e un mio amico ci giocavamo spessissimo. ce l'ho ancora su CD, originale. e ance il primo. Giochi davvero intramontabili. Grande Esp che hai offerto la possibilità di far giocare molte persone a questo meraviglioso gioco!!:)

 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #6 il: 05 Ago 2009 11:41:51 »
Di dico la verità... Anch'io mi sono dato questa possibilità!!
AoE2 ha una gran fama ed è fatto veramente bene, ma non l'avevo mai provato ed ora ho colmato questa lacuna. Io avevo (ed ho ancora) solo il CD del primo episodio (comunque molto bello).


EDIT: Aggiornato il link!




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 25 Gen 2012 22:48:52 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #7 il: 25 Gen 2012 23:14:53 »
ragazzi sapete dirmi se per caso questo è identico a quello che c'era per il cellulare??



Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #8 il: 25 Gen 2012 23:26:38 »
Personalmente... non ne ho idea :D

EDIT: Link interno all'Arena -> http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 11 Giu 2013 23:58:34 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #9 il: 20 Dic 2015 15:54:40 »
Per evitare che vada perso nei meandri del forum, riporto qui il link alla discussione dove è possibile scaricare l'espansione di Age of Empires 2.

http://forum.arena80.it/index.php?topic=5072.0

EDIT:

re-up espansione: http://www.4shared.com/archive/ULqrWrYcba/AGE2_X1.html
Versione postata su arena nel topic indicato qui sopra

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #10 il: 23 Dic 2015 13:55:34 »
 :grazie: Augustus!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #11 il: 03 Gen 2016 14:06:20 »
Ben fatto Augustus  :yes:




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Emiliano645

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #12 il: 10 Mar 2017 08:49:27 »
Ho trovato questo fantastico gioco (in italiano!! :D) e quindi ho pensato bene di proporlo. L'ho preso da MU dove stava l'iso e l'eseguibile crackato da sostiutire al momento dell'installazione da CD. Per comodità ho ricreato l'iso con all'interno l'eseguibile già crackato e uppato su Mediafire, in modo tale che dopo l'installazione del gioco non si deve fare altro... che giocare!! :D:D

Di seguito un po' di informazioni da Wiki, immagini, link e tutto il resto...



Age of Empires II: The Age of Kings

Age of Empires II: The Age of Kings è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) del 1999, ambientato nel medioevo. Come il precedente Age of Empires, Age of Kings è stato sviluppato da Ensemble Studios e pubblicato da Microsoft. Ha avuto un enorme successo di pubblico, ed è generalmente considerato una pietra miliare del genere RTS.
Per Age of Kings è stata realizzata anche una espansione dal titolo The Conquerors. L'espansione introduce 5 nuove civiltà e nuovi tipi di unità (accessibili anche alle civiltà originali), nuove tecnologie, nuovi tipi di mappa e migliorie varie.
Il videogioco Star Wars: Galactic Battlegrounds, del 2001, è praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre Stellari, utilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.




Age of Kings mantiene gli elementi essenziali del fortunato predecessore Age of Empires. Si tratta di un RTS a epoche, che copre l'intero arco di tempo del medioevo.
Dal punto di vista del gameplay, Age of Kings può essere considerato come un semplice raffinamento di Age of Empires. La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente molto più realistica.
Il sistema rock-paper-scissors di contro-unità ed equilibri è notevolmente più ricco e sofisticato. Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer (in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy) e giocatore singolo (contro avversari controllati dal computer) che permette di giocare campagne realistiche predefinite e mappe casuali create al momento dal gioco stesso.




Link Arena80: http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano

EDIT
Il link (corretto) su mediafire è il seguente :
[link rimosso]hod64py3nc6r9

Altre informazioni.
- Pubblicazione      :  Microsoft
- Sviluppo           :  Ensemble Studios
- Data pubblicazione :  1999
- Lingua             :  Italiano
- Dimensione dell'iso:  quasi 322Mb.





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho scaricato i file per il gioco, ma non so come devo fare oper poter giocare, una volta che ho scaricato tutti i file .rar, che devo fare?
Grazie mille per l'aiuto.
Emiliano

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #13 il: 10 Mar 2017 10:29:15 »
Ho trovato questo fantastico gioco (in italiano!! :D) e quindi ho pensato bene di proporlo. L'ho preso da MU dove stava l'iso e l'eseguibile crackato da sostiutire al momento dell'installazione da CD. Per comodità ho ricreato l'iso con all'interno l'eseguibile già crackato e uppato su Mediafire, in modo tale che dopo l'installazione del gioco non si deve fare altro... che giocare!! :D:D

Di seguito un po' di informazioni da Wiki, immagini, link e tutto il resto...



Age of Empires II: The Age of Kings

Age of Empires II: The Age of Kings è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) del 1999, ambientato nel medioevo. Come il precedente Age of Empires, Age of Kings è stato sviluppato da Ensemble Studios e pubblicato da Microsoft. Ha avuto un enorme successo di pubblico, ed è generalmente considerato una pietra miliare del genere RTS.
Per Age of Kings è stata realizzata anche una espansione dal titolo The Conquerors. L'espansione introduce 5 nuove civiltà e nuovi tipi di unità (accessibili anche alle civiltà originali), nuove tecnologie, nuovi tipi di mappa e migliorie varie.
Il videogioco Star Wars: Galactic Battlegrounds, del 2001, è praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre Stellari, utilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.




Age of Kings mantiene gli elementi essenziali del fortunato predecessore Age of Empires. Si tratta di un RTS a epoche, che copre l'intero arco di tempo del medioevo.
Dal punto di vista del gameplay, Age of Kings può essere considerato come un semplice raffinamento di Age of Empires. La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente molto più realistica.
Il sistema rock-paper-scissors di contro-unità ed equilibri è notevolmente più ricco e sofisticato. Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer (in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy) e giocatore singolo (contro avversari controllati dal computer) che permette di giocare campagne realistiche predefinite e mappe casuali create al momento dal gioco stesso.




Link Arena80: http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano

EDIT
Il link (corretto) su mediafire è il seguente :
[link rimosso]hod64py3nc6r9

Altre informazioni.
- Pubblicazione      :  Microsoft
- Sviluppo           :  Ensemble Studios
- Data pubblicazione :  1999
- Lingua             :  Italiano
- Dimensione dell'iso:  quasi 322Mb.





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho scaricato i file per il gioco, ma non so come devo fare oper poter giocare, una volta che ho scaricato tutti i file .rar, che devo fare?
Grazie mille per l'aiuto.
Emiliano

Ciao
Apri il primo file rar, ti scompatterà l'iso intera! L'iso è un file che racchiude l'intero cd di gioco (solo che invece di avere in mano il cd fisicamente ce l'hai sotto forma di file, virtualmente)!
A questo punto per leggere l'iso, che è un cd virtuale, hai bisogno di un lettore altrettanto virtuale: normalmente viene usato come programma Daemon Tools Lite, scaricalo e monta l'iso con quello! Sarà come avere il cd inserito, partirà l'autorun per l'installazione e così via...

Comunque in quanto nuovo arrivato ti invito a presentarti ufficialmente! ;)
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Emiliano645

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #14 il: 10 Mar 2017 12:06:10 »
Grazie per l'aiuto!
Appena ho un momento libero, dal pc di casa, mi presenterò!
Saluti.
Emiliano

Offline massmunchen

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #15 il: 15 Nov 2018 21:53:21 »
Buonasera gente,
ho appena provato a scaricare i tre file, ma non appena provavo ad estrarre il file iso, mi diceva che quest'ultimo era danneggiato e di conseguenza non mi permetteva di far nulla, se non annullare l'operazione.
Qualcuno può darmi una mano?

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #16 il: 16 Nov 2018 00:40:06 »
Ciao!
Devi estrarre dal primo file con il programma free 7-Zip, scaricabile da qui: https://www.7-zip.org/download.html.
Estrai solo dal primo file, gli altri verranno estratti automaticamente.
Otterrai così la ISO del gioco.

Offline massmunchen

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #17 il: 16 Nov 2018 11:11:10 »
Ho estratto il file con 7zip, l'ho montata su daemon e dopo averla montata, non mi faceva partire nessun autorun.
Cosa devo fare?

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #18 il: 16 Nov 2018 14:56:33 »
Una volta montata l'immagine dovrebbe semplicemente comparirti la schermata introduttiva del gioco su cui cliccare "installa".
Se non ti fa l'autoplay prova ad aprire manualmente la periferica virtuale e clicca su "AOESETUP.EXE"...

p.s. Puoi presentarti agli arenauti aprendo un topic nell'apposota sezione: http://forum.arena80.it/index.php?board=6.0
« Ultima modifica: 16 Nov 2018 14:58:48 da antiopa »

Offline Siggy12

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 183
  • Karma: +5/-1
    • Mostra profilo
Re:Age of Empires II: The Age of Kings
« Risposta #19 il: 17 Nov 2018 16:49:06 »
Colgo l'occasione visto che il topic è stato riportato in attività per dire che l'espansione (the conquerors) è offline.

Saluti.