Autore Topic: CERCO - L'Uomo Ragno L'Inventa cartoni  (Letto 1752 volte)

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
CERCO - L'Uomo Ragno L'Inventa cartoni
« il: 24 Lug 2016 16:57:06 »
Software per creare cartoni animati di Spider Man è stato creato dalla software house  "knowledge adventure" nel 1995 per sistema MS DOS

host immagini

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
« Ultima modifica: 24 Lug 2016 17:56:04 da amidar »
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"

Offline Vamonos Pest

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Re:CERCO - L'Uomo Ragno L'Inventa cartoni
« Risposta #1 il: 25 Lug 2016 03:30:47 »
ciao,
so bene che lo cerchi in italiano visto che è uscito addirittura doppiato, anche io tutto quello che so esserci in ita lo cerco tradotto  :bigsmile:

purtroppo al momento ho trovato solo questo in inglese, ma ha un grosso pro per me: è un "coso" che sembra includere il gioco in inglese versione windows 95 (non vorrei sbagliarmi), dosbox e dei file che configurano automaticamente dosbox per emulare windows 95. non solo, c'è un file .bat che basta che lo avvii e fa partire dosbox con dietro tutta l'emulazione di windows 95 e il gioco automaticamente avviato, senza neanche doverlo installare... che praticamente uno non direbbe neanche che lo sta usando emulato da qualcosa  :o

boh non ci ho capito molto, ma è una figata colossale, user friendly al 200%  :bigsmile: , si riuscisse a capire come configurare questi avviabili così comodi anche per giochi dos e windows 98 sarebbe una manna. oltretutto il tutto occupa solo un centinaio di mb, quindi i file di windows 95 inclusi sono ridotti all'osso proprio.

ma bando alle ciance:

[link rimosso]7qdqZ2neba/Spider-Man_Cartoon_Maker__1995.html

;)

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2016 17:46:44 »
Ciao!
Dovrebbe essere la versione "easy setup" di "old games.com".
Questo sito presenta moltissimi giochi (in inglese) già configurati nello stesso, comodissimo modo.
Sfortunatamente per scaricare a velocità regolare i giochi occorre pagare un abbonamento giornaliero o mensile (altrimenti il download è lentissimo)...
Comunque il sito è questo: http://www.old-games.com/download/3367/spider-man-cartoon-maker  ;)

Offline Vamonos Pest

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2016 19:46:18 »
Ciao!
Dovrebbe essere la versione "easy setup" di "old games.com".
Questo sito presenta moltissimi giochi (in inglese) già configurati nello stesso, comodissimo modo.
Sfortunatamente per scaricare a velocità regolare i giochi occorre pagare un abbonamento giornaliero o mensile (altrimenti il download è lentissimo)...
Comunque il sito è questo: http://www.old-games.com/download/3367/spider-man-cartoon-maker  ;)

hai ragione!! Grazie mille antiopa!  :bigsmile: l'avevo già visto il sito quando cercavo il gioco start-up! non molto tempo fa avevo aperto proprio un topic per chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a scaricarlo visti i 300 e passa mega e la velocità fissa di 5kbps che, però, dopo 3-4 ore di download scemava e andava a zero, annullando lo scaricamento (e ovviamente riprendendolo si riparte da zero!), ma per quel gioco e altri che avevo visitato non avevo proprio visto una versione easy setup... o forse per qualcuno sì, ma non avevo idea di cosa fosse.  :o

cmq per tornare a spiderman credo che se si trovasse la versione italiana e si sostituissero i files di installazione di quella versione al posto di quelli della versione inglese, proprio dentro questa easy setup intendo, il risultato sarebbe invariato e il gioco diverrebbe ita  :D
« Ultima modifica: 25 Lug 2016 19:49:22 da Vamonos Pest »

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2016 20:36:13 »
..."cmq per tornare a spiderman credo che se si trovasse la versione italiana e si sostituissero i files di installazione di quella versione al posto di quelli della versione inglese, proprio dentro questa easy setup intendo, il risultato sarebbe invariato e il gioco diverrebbe ita  :D "

Credo proprio di si!  ;)
« Ultima modifica: 25 Lug 2016 20:42:21 da antiopa »

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2016 21:17:49 »
Ciao Vamonos Pest, grazie lo stesso. Avevo gia' visto questa versione,ma la ricerca era per quella in ITA  :grazie:
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"