Il gioco lo trovato su il twilight 87 presente in archive.org basta fare un search e ceracare Twilight 087 bisogna scaricare il disco 4 occupa 4giga. Una volta scaricato apritelo con daemon tools, il menù.exe carica ma a me non funziona "l'install", l'ho fatto manualmente (forse perchè ho usato windows 10). Se anche a voi non và il menu install andate in esplora files, entrate nel dvd nelle cartelle apps-5-4-2-3 decomprimete il files archive.rar e il data2.cab e mettetelo in una cartella, ora andate nelle cartelle games-3-2-4-3 decomprimete il files archive.rar e il data3.cab e mettetelo nella cartella dove avete meesso data2.cab, andate nelle cartelle games-3-2-5-3 e decomprimete il tutto nella cartela di prima. Il gioco è in inglese e parte in windows 10, ma ho provato ha installare la patch ita presa dal sito
http://www.tbhreloaded.it/ e si blocca, forse su xp funziona.
Pubblicazione: Rockstar games
Data di pubblicazione : Ottobre 2003
Genere : Sparatutto in terza persona
Requisiti di sistema: 98/ME/2000/Xp
Pentium 3 1ghz
256mb ram
Scheda video 32mb con DirectX 9.0 e supporto Transform & Lighting
P.S.la traduzione non funziona perchè applicando la patch 1.01 la crack 1.0 non và bene, bisogna andare su gamecopyworld e scaricare la crack in inglese 1.01, cosi facendo funziona in ita testato su windows 10