Salve,
come da titolo vorrei richiedere questo gioco che sembra molto ostico da trovare. lo aveva per pc un mio vecchio amico, ci giocavamo a casa sua svariati anni or sono e non ricordo se fosse in lingua italiana. mi pare anche non ci fosse doppiaggio, solo effetti sonori, e l'unica cosa che poteva essere in italiano era il testo.
Ecco qualche informazione:
TITOLO: Start-Up (o Start-Up 2000) [la prima parola del titolo la si trova scritto anche come StartUp, Startup o Start Up]
SVILUPPATORE: Monte Cristo Multimedia (quelli di 7 Sins, City Life, City XL)
PUBLISHER: Interplay
ANNO DI RILASCIO: 2000
GENERE: Strategico gestionale manageriale/aziendale
GIOCATORI: 1
sembrerebbe hostato, in tutto il web, dal solo sito old-games.com al link:
http://www.old-games.com/download/9055/start-upma dopo aver tentato una decina di volte il download ho abbandonato, perchè il processo è assurdamente lento e dopo qualche ora il flusso di dati si blocca e il download si interrompe, e non è riesumabile dal punto di interruzione. ci sarebbe la possibilità di pagare per un download veloce e (a questo punto) assicurato, ma rimarrebbe il fatto che il titolo sarebbe al 100% in inglese, mentre io prima vorrei anche accertarmi della possibilità di se poterlo o meno recuperare in italiano... cioè praticamente accertarmi che non sia mai esistito nel nostro idioma.
poi se qualcuno lo possedesse e volesse rilasciarlo, in qualunque versione, gliene sarei molto riconoscente.
GRAZIE