Autore Topic: Richiesta: Runaway versione Gazzetta dello Sport  (Letto 1227 volte)

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Richiesta: Runaway versione Gazzetta dello Sport
« il: 02 Mag 2016 10:56:04 »
Da quello che ho letto dovrebbe risolvere "?" i problemi con Windows 7 64 bit

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Richiesta: Runaway versione Gazzetta dello Sport
« Risposta #1 il: 02 Mag 2016 14:26:35 »
Intendi il crash durante i video?

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2016 16:37:10 »
Io non ho nessun crash, se mai frigge "i filamti si bloccano per poi ripartire", con Windows 7 64bit 8 Giga di ram Processore Intel Pentium  cpu g3320 @3.00ghz  3.00ghz "rilevato dalle proprieta del sistema"; anche io ho Runaway originale 3CD
« Ultima modifica: 02 Mag 2016 17:11:47 da Fato »

Offline Vamonos Pest

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2016 19:25:37 »
su un forum inglese parlano di un fix che però non funziona per qualcuno. anche le versioni digitali sembra diano problemi, di altra natura, ma sempre sui video. non so quanto il correttivo della gazzetta possa aver risolto per tutti la cosa, l'unica soluzione certa che va sempre è la macchina virtuale

cmq dicono di controllare l'aggiornamento dei driver video e di provare a disabilitare il multiprocessore sul processo relativo al gioco anche.... magari prova.

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2016 23:55:49 »
Leggendo qua e la, la versione della gazzetta sono 4 cd

« Ultima modifica: 06 Mag 2016 23:57:35 da Fato »

Offline Vamonos Pest

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mag 2016 19:05:31 »
scusa tu sapresti che versione hai? io tramite conoscenze potrei rimediare la versione dvd inclusa col secondo episodio. penso sia dvd perchè nel keep box c'erano 2 o 3 dischi ed uno era tutto dedicato al primo. se può interessare per fare una prova, appena vedo il tizio glielo chiedo.  :)

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mag 2016 14:05:43 »
Assolutamente no
La versione DVD è uscita dopo il 2002/3 quindi non può essere messa a disposizione

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mag 2016 14:33:17 »
Quindi la versione della gazzetta che cerchi, comprendendo 4 cd anzichè 3, è fornita di contenuti extra?

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Mag 2016 16:05:31 »
Immagino di si

Offline Vamonos Pest

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Mag 2016 19:11:03 »
Assolutamente no
La versione DVD è uscita dopo il 2002/3 quindi non può essere messa a disposizione

capisco.

purtroppo però in tal caso anche la tua richiesta diventa inesigibile  :police: , in quanto la versione a cui fai riferimento di Runaway - a road adventure, quella in allegato al settimanale Sport Week che riferisce al quotidiano Gazzetta dello sport, è uscita "il giorno 23/10/2004", quindi si sta parlando di una riedizione del 2005 grosso modo.

Ecco la pagina del publisher del gioco con le faq in merito:
http://www.fxinteractive.com/it/mvms/microsite_mvm04/aiutorunaway.htm

ovviamente la faq fa riferimento ad un periodo successivo e distanziato nel tempo rispetto alla pubblicazione della primissima edizione da edicola, e di altre edizione per negozi, perchè la primissima edizione del gioco risale a primavera/estate 2003. si vede che da un certo punto in poi hanno smesso di produrre quelle edizioni e l'hanno venduta solo con la gazza, visto che rimandano gli acquirenti a richiedere l'arretrato relativo di sport week, anche se io ricordo che era incluso anche in alcune collection comprendenti anche 6 o 7 avventure FX, assieme al suo seguito (che però magari non erano state iniziativa diretta della FX).

comunque nelle faq sono riportate anche procedure per risolvere eventuali problemi video, segno che anche quella edizione ne presentava, e che quindi quelli che riscontri potrebbero non dipendere dalla versione del gioco in tuo possesso.

infine sulla baya c'è chi lo vende a meno di 2 euro (versione gazza), se lo fai ragionare sulla spedizione (perchè 5 mi sembra troppo per una raccomandata del genere) potrebbe essere un buon affare.

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 09 Mag 2016 11:42:33 »
Si, la mia richiesta non può essere esaudità; Nella versione spagnola esiste una Patch 1.2, speravo che fosse all'interno della versione "4CD", infatti nella versione "3CD" "non ci sono Patch" ci sono i vari Driver. "wmpcdcs8.exe-DX81itn.exe-DX81NTitn.exe", sono per i rispetivi OS.

Da quello che ho capito i video si basano sulle DX8.1 Ver. 3CD, nella versione 4CD si basano sulle DX9.~?, compressi con il codec radvideotools

??? Spero cher si capisca
« Ultima modifica: 09 Mag 2016 14:30:20 da Fato »