Salve,
chiedo subito scusa visto che non è una vera e propria richiesta di gioco, però non sapevo esattamente dove postarla.
in pratica mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di qualche risorsa online che indicizzi le patch ufficiali uscite al tempo per i vecchi giochi. ora, i giochi vecchi fortunatamente erano davvero solidi rispetto a quelli odierni, che si beccano delle patch enormi subito il giorno dell'uscita, e comunque in genere le correzioni erano davvero piccole... perlopiù ottimizzazioni.
io le ho sempre trovate in allegato ai cd delle riviste, poi però un giorno ho smesso di comprarle per tanti motivi e ho dovuto anche liberarmi di quelle che avevo, compresi i cd e dvd di demo e materiale vario, per fortuna gran parte sono riuscito a venderle e regalarle, solo una piccola parte ho dovuto buttarla nella carta

non credo sia una cosa indispensabile avere di ogni gioco l'aggiornamento all'ultimissima versione ufficiale ottenibile con le patch, però magari in certi casi potrebbe risolvere bug importanti.