Autore Topic: aiuto non ricordo il titolo  (Letto 1440 volte)

Offline matteo87.1

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
aiuto non ricordo il titolo
« il: 25 Mar 2016 16:11:21 »
ciao a tutti! volevo il vostro aiuto per riuscire a trovare il titolo di un gioco che mi ha fatto impazzire da bambino :)

il titolo ovviamente non lo ricordo (mi servite apposta voi per questo :D ), ma l'impostazione di gioco era molto simile a "la storia ancestrale". Quindi diciamo un punta e clicca. Mi ricordo che l'ambientazione era qualcosa di preistorico, quindi con dinosauri. Il cursore del mouse assumeva forma di lente d'ingrandimento quando si posizionava su una zona "interessante" dello scenario, in modo che il personaggio ti dava informazioni.

A qualcuno viene in mente niente?

Offline Raziel83

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto non ricordo il titolo
« Risposta #1 il: 25 Mar 2016 23:08:22 »
Lost Eden?

Offline matteo87.1

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2016 09:41:34 »
No Raziel, non è quello. Il protagonista era un personaggio dei nostri tempi, se non ricordo male catapultato in un altro mondo (non è another world)..il gameplay è molto simile a "la Storia ancestrale", quindi tipo platform. Col mouse clicchi sull estrema destra o sinistra dello schermo per far muovere il personaggio e farlo passare da una schermata all'altra

Offline Raziel83

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2016 23:39:50 »
No Raziel, non è quello. Il protagonista era un personaggio dei nostri tempi, se non ricordo male catapultato in un altro mondo (non è another world)..il gameplay è molto simile a "la Storia ancestrale", quindi tipo platform. Col mouse clicchi sull estrema destra o sinistra dello schermo per far muovere il personaggio e farlo passare da una schermata all'altra

Non avevo presente "la storia ancestrale" io avevo la versione cartacea del gioco... Me lo sono visto su youtube e credo di aver capito a cosa ti riferisci...

Time Runners

Vedi se è lui...

Offline matteo87.1

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2016 09:09:07 »

Non avevo presente "la storia ancestrale" io avevo la versione cartacea del gioco... Me lo sono visto su youtube e credo di aver capito a cosa ti riferisci...

Time Runners

Vedi se è lui...

SISISISISISI!!!!!!!!!! Raziel sei un grande! lo cercavo da anni...mi hai fatto un bel regalo, ti offro una bella birrozza virtuale! 8~2

Offline Raziel83

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2016 15:16:47 »
 ;D Prosit!