Salve a tutti,
sono Valerio, da Roma, trentadue anni, Tecnico Ortopedico di giorno e accanito retrogiocatore di notte

Mi sono da poco tempo reso conto dell'esistenza di questo piccolo pozzo di san Patrizio pieno zeppo di cimeli e rarità che è questo forum, nonchè del sito altrettanto ricco di nostalgia e mi sono deciso a iscrivermi e presentarmi innanzitutto per farvi i più sinceri complimenti per l'idea, la realizzazione e la passione con la quale avete dedicato ore ed ore ad uppare la qualunque!

COMPLIMENTI.
Non so se a casa vecchia (dove abitavo prima di sposarmi) io abbia in qualche pizzo vecchi giochi assenti da poter uploadare, ma appena scendo do un'occhiata e chissà che non ci esca qualcosa di interessante.
Da qualche tempo mi sto dedicando alla creazione di un TVBox con sistema operativo Windows con sopra KODI (per film e serie TV anche d'annata) ed EmulationStation per l'emulazione dei vecchi videogiochi dall'Atari2600 alla prima playstation, passando per avventure pc, giochi dos, nintendo, supernintendo, amiga, sega megadrive e giochi da sala... Insomma un mediagiococenter o come mi piace chiamarla a me una NERDBOX piena di ricordi d'infanzia più o meno datati. ed è grazie a questo progetto che mi sono imbattuto in Arena80!
A tal proposito se qualcuno fosse interessato al "come" ho messo in piedi il sistema e volesse qualche dritta me lo dicesse, magari posso fare una piccola guida sul forum o cose simili.
Ancora complimenti e grazie per aver creato questa ludoteca!