Premetto (come mio solito) che per mio conto la parte vitale di arena80 non sia tanto il sito (che è una specie di vetrina) quanto lo splendido forum, così come credo che la filosofia portante non si basi tanto sulla la presenza ed il prelevamento dei files, quanto sull'interazione e la discussione.
Pensavo, con ciò ben in mente, (magari l'argomento è già trattato, stroncatemi pure se così fosse) se non sarebbe bello creare singole schede per gli oldgames (tipo Home of the Underdogs, per intenderci) dove stoccare un breve testo che spieghi un po' la storia e magari alcune curiosità, eventuali foto e scans della scatola da ingrandire, links ad eventuali manuali o patches o fansites ecc.
So che tutto ciò, alla fin fine, è già contenuto nei rispettivi topics del forum, e che spesso è sufficiente rimandare al forum (anche perché, rimandare un visitatore al forum aiuta certo a farlo interagire ed eventualmente allargare la comunità) ma credo che raccogliere tutto il materiale "oggettivo" in una sola pagina, piuttosto che risalire cento posts nel forum renda tutto un po' più schematico, esauriente e di semplice consultazione.
Salvo poi, comunque, rimandare al forum per la discussione, certo.
Ovviamente, non è un suggerimento alla "armiamoci e partite", do la mia disponibilità per redigere i testi e recuperare materiale.
Ciao a tutti, e scusate la prolissità.