Silver è un osso duro, non sono mai riuscito a farlo funzionare bene neppure io. Magari ci riprovo, ma il motore del gioco aveva parecchie fisime da vecchio programma DOS.
Outlaws invece dovrebbe andare una meraviglia: se hai importato il file di configurazione compreso nella cartella, vedrai che l'icona a fianco al nome del programma è un cerchio bianco, che significa che il programma, così come è configurato, non esiste. Tranquillo, è normale: per motivi tecnici è meglio fare hooking del programma col pathname completo (per evitare omonimie), quindi io esporto i file con i path della installazione del mio pc, che non corrisponde di sicuro alla tua. Premi tasto destro su Outlaws, scegli "configura", si apre un pannello con un miliardo e mezzo di opzioni, ma per iniziare è sufficiente clikkare sul bottone con i tre puntini a fianco del campo "Path" e aggiornare il path del gioco con quello del tuo pc.
Dylan Dog Horror Luna Park invece non va e non sono mai riuscito a capire perchè, però ultimamente se setti la compatibilita' con Win95 di HLP.exe, su Win10 (dove le patch di compatibilità sono fatte molto meglio che, per esempio, su Win7) il gioco funziona a meraviglia!
Nick Carter non ho mai provato a gestirlo: a sentire le recensioni, andrebbe lasciato come buon ultimo, ma chissà....
Io ho i CD di 3D Ultra Minigolf e di Microsoft International Football 2000. Non so se è lo stesso gioco di Microsoft Soccer, nel caso potrebbe interessare .....