Autore Topic: Cercasi manuale Project IGI  (Letto 2214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ucciolo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Cercasi manuale Project IGI
« il: 14 Feb 2016 00:42:23 »
Salve a tutti! Sto cercando il manuale di Project IGI, giusto per addentrarmi ancora di più nella storia e nel rigiocarla dopo tre lustri! :) Preciso che in questa sotto-sezione c'è già un post, Manual Zone, che pare riportare il manuale al suo interno tra tutti i link di sitosenzanome.it. In realtà avevo già trovato online e apprezzato questo sito per altri contenuti, ma come è possibile verificare alcuni link non sono più validi, tra cui quello che rimanda al manuale di Project IGI.
Cerco qualcuno che possa postarlo in qualche modo, scannerizzarlo o trascriverlo, anche in inglese.
Inoltre vi linko questa pagina che, nel mezzo di una recensione piuttosto ironica e simpatica, riporta degli spezzoni del manuale, grazie ai quali mi son fatto un'idea un po' più nitida di cosa sto giocando.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ucciolo

EDIT:
Non so se cancellare questo topic visto che dopo 20 minuti ho trovato io stesso il manuale in inglese. Diciamo che lascerei qui questo topic per vedere di trovare il manuale in italiano (se è esistito). Male che vada lo tradurrò (con l'aiuto di qualcuno per evitare strafalcioni).
« Ultima modifica: 14 Feb 2016 01:06:34 da Ucciolo »

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Cercasi manuale Project IGI
« Risposta #1 il: 16 Feb 2016 18:11:12 »
Diciamo che lascerei qui questo topic per vedere di trovare il manuale in italiano (se è esistito). Male che vada lo tradurrò (con l'aiuto di qualcuno per evitare strafalcioni).

Manuale ITA  ;)

Offline Ucciolo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cercasi manuale Project IGI
« Risposta #2 il: 16 Feb 2016 22:52:32 »
Grandioso!!! Non ci speravo, questo è un contenuto molto interessante, online pare non trovarsi. Che tu l'abbia uploadato o sia riuscito a trovarlo, hai la mia ammirazione! Grazie mille :laugh:

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Cercasi manuale Project IGI
« Risposta #3 il: 17 Feb 2016 00:46:52 »



Offline Ucciolo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cercasi manuale Project IGI
« Risposta #4 il: 19 Feb 2016 16:13:41 »
Alla grande! :voteYES:

Offline aquiladacciaio

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 635
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cercasi manuale Project IGI
« Risposta #5 il: 04 Apr 2016 19:12:37 »
Che deja vù! ....Project IGI lo ricordo per averci giocato la bellezza di 10 minuti e non uno di più  ;D ;D   .....a ognuno i suoi gusti .

Debbo dire che dopo aver finito, a suo tempo, il meritatissimo "Soldier of Fortune", tutto il resto mi sembrava preistorico.

Nel dettaglio ricordo che passare dal coltellaccio alla Rambo di "SoF" al coltellino di Project IGI fu traumatico e quindi aggiunsi il cd alla collezione di sottobicchieri  ;)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo