Salve a tutti! Sto cercando il manuale di Project IGI, giusto per addentrarmi ancora di più nella storia e nel rigiocarla dopo tre lustri!
Preciso che in questa sotto-sezione c'è già un post,
Manual Zone, che pare riportare il manuale al suo interno tra tutti i link di sitosenzanome.it. In realtà avevo già trovato online e apprezzato questo sito per altri contenuti, ma come è possibile verificare alcuni link non sono più validi, tra cui quello che rimanda al manuale di Project IGI.
Cerco qualcuno che possa postarlo in qualche modo, scannerizzarlo o trascriverlo, anche in inglese.
Inoltre vi linko
questa pagina che, nel mezzo di una recensione piuttosto ironica e simpatica, riporta degli spezzoni del manuale, grazie ai quali mi son fatto un'idea un po' più nitida di cosa sto giocando.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ucciolo
EDIT:
Non so se cancellare questo topic visto che dopo 20 minuti ho trovato io stesso il
manuale in inglese. Diciamo che lascerei qui questo topic per vedere di trovare il manuale in italiano (se è esistito). Male che vada lo tradurrò (con l'aiuto di qualcuno per evitare strafalcioni).