Autore Topic: Help commandos  (Letto 7335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Help commandos
« il: 19 Lug 2009 12:45:06 »
Ragazzi io avevo pensato di fare l'upload del mitico commandos il primo: dietro le linee nemiche, però volevo sapere se è abandonware... L'anno d'uscita è il 98 però mi sembra che è ancora in vendita... Ne sapete qualcosa?

Vi posto il link per capire di che gioco si tratta, anche se lo conoscerete in molti:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/4868/commandos-behind-enemy-lines.aspx




nel frattempo faccio riscaldare il file per l'upload:D






« Ultima modifica: 19 Lug 2009 18:07:01 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #1 il: 20 Lug 2009 15:40:52 »
Se è del 1998 per me potresti pure postare il link! Al limite rimane sul forum, ma credo si possa inserire!
(PS: non so se riuscirò a testarlo in questi giorni, quindi riusciresti a indicarmi la lingua e le dimensioni su disco? Grazie)!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #2 il: 20 Lug 2009 17:25:27 »
uff mi dava problemi con l'upload forse problemi di linea...riproverò domani..allora comunque lingua italiana dimensione su disco 130mb, dimensione file per download 487mb






« Ultima modifica: 21 Lug 2009 00:04:31 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #3 il: 21 Lug 2009 08:58:59 »
Sarebbe davvero un bel colpo avere il gioco su un sito di hosting come mediafire o rapidshare. In giro si trovano solo torrent. Credo che il mio cd originale sia rimasto a casa dei miei...mannaggia, non ho mai tempo di andare a ravanare come si deve... Comunque, confermo, il gioco ha la data di uscita targata 31 luglio 1998, pienamente legale per questo sito :D.

Luca
Luca

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #4 il: 19 Set 2009 18:23:42 »
Nell'attesa che prophet uppi Commandos oltre le linee nemiche, ho pensato che potreste farvi i muscoli con Commandos: quando il dovere chiama, che è l'espansione stand-alone dei Commandos oltre le linee nemiche, costituita da altre otto missioni alquanto difficili. La grafica e la modalità di gico son sostanzialmente uguali a Commandos 1, con poche novità (tra cui la possibiltà di usare i pacchetti di sigarette e i sassi per distrarre i soldati tesdeschi)

Installazione: su alcuni pc con Windows XP gira tranquillamente, su altri no. in rete ho trovato che se si installa in ambiente Windows 98 e poi si copia la cartella di installazione e le chiavi di registro in Win XP si riesce a farlo andare (ho provato pare funzionare), ma per evitare tutta 'sta trafila consiglio di giocarci direttamente in macchina virtuale con Win98.

Altre Info:
Data rilascio: 1999
Sviluppato da Pyro studio, pubblicato da Eidos
Lingua: italiano
Spazio su HD: 238 MB

Link: http://www.megaupload.com/?d=ZDUOFQWV

:)

West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
>open the mailbox
Opening the mailbox reveals a leaflet.
>take the leaflet and read it
Taken.
WELCOME TO ZORK
     ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.

    No computer should be without one!


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #5 il: 20 Set 2009 13:15:42 »
Grazie fab. Visto che è un'espansione stan-alone direi di pubblicarla sul sito in una scheda tutta sua, in attesa del gioco completo! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #6 il: 20 Set 2009 18:00:39 »
Infatti hai ragione, comunque scusami perché ho dimenticato di postare qualche screenshot...:I

West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
>open the mailbox
Opening the mailbox reveals a leaflet.
>take the leaflet and read it
Taken.
WELCOME TO ZORK
     ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.

    No computer should be without one!


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #7 il: 21 Set 2009 07:37:47 »
Ragazzi, ho notato solo adesso che avete rispolverato questa interessante discussione. Se volete, mi occupo io di fare l'upload del gioco (in italiano, come previsto dal topic) su mediafire, visto che Prophet deve essere impegnato su altri fronti.

Ditemi se posso procedere.;)

Luca
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #8 il: 21 Set 2009 11:00:31 »
Grazie luca, sarebbe effettivamente un'aggiunta molto gradita! :)

Citazione
quote:
Scritto in origine da fab

Infatti hai ragione, comunque scusami perché ho dimenticato di postare qualche screenshot...:I


Nessun problema fab, gli screenshot sono facilmente reperibili; per facilitarmi l'inserimento sul sito mi basta che vengano indicate anche solo le info generali, come dimensioni e lingua! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #9 il: 21 Set 2009 12:00:03 »
Ok, ce l'abbiamo fatta....:D
Link per il download : http://tinyurl.com/mmazrs

Buon divertimento!!

Luca
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #10 il: 21 Set 2009 13:21:20 »
Perfetto luca! Complimenti per la velocità e ancora grazie!
Se mi indichi la dimensione te lo inserisco quanto prima!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #11 il: 21 Set 2009 13:51:23 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Perfetto luca! Complimenti per la velocità e ancora grazie!
Se mi indichi la dimensione te lo inserisco quanto prima!







Non l'ho ancora installato, ma, decompresso, arriva ad occupare circa 770Mb.


Luca
Luca

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #12 il: 21 Set 2009 14:08:36 »
Complimenti! un blitz degno del commando! ;). Comunque io ce l'avevo già installato e occupa 129 MB

West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
>open the mailbox
Opening the mailbox reveals a leaflet.
>take the leaflet and read it
Taken.
WELCOME TO ZORK
     ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.

    No computer should be without one!


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #13 il: 21 Set 2009 14:28:33 »
Grazie, Fab, io in questo periodo non riesco a giocare a nulla e non l'ho nemmeno installato.... Ho trovato in..ehm...archivio anche il secondo, ma disgraziatamente è del 2001. Pazienza...

Luca
Luca

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #14 il: 22 Set 2009 00:13:18 »
Commandos 2 e 3 sono titoli eccellenti, ma purtroppo la serie è stata "suicidata" con l'ultimo arrivato (Commandos strike force), che è un FPS tattico, a quanto pare non molto brillante xx(.

West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
>open the mailbox
Opening the mailbox reveals a leaflet.
>take the leaflet and read it
Taken.
WELCOME TO ZORK
     ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.

    No computer should be without one!


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #15 il: 23 Set 2009 18:32:50 »
ops mi hanno anticipato...

scusate per la lunghissima attesa meno male qualcuno ci ha pensato prima, bene allora non mi resta che augurarvi un buon game!






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #16 il: 07 Mag 2012 21:08:31 »
Quanto mi sono divertito con Commandos, ancora oggi ogni tanto nella testa sento le urla dei nazisti quando ti beccavano, e che soddisfazione ogni volta che ne ammazzavi uno! sopratutto con il coltellaccio di berretto verde aaaaaaaaaaaaahhhhh:sbav: era il nostro metal gear per pc...e che metal gear!!!
Qui non è rimasto neanche un link che funzioni, quindi ecco il mio contributo a questo capolavoro:

[link rimosso]hgm93dr9p9w8w

Password: ARENA80 ;) <in maiuscolo mi raccomando!...e senza l'occhiolino!!!:D:D:D

questa è la mia prima realease, il gioco è stato firmato, testato e winrarrato come piace a voi:D (nel senso che ho seguito passo passo la guida sul forum) quindi champagne per tutti!!!:cup1st::dancing:

il gioco come già accennato è stato testato l'ho provato su 2 computer entrambi muniti di winXP, sul primo, un dual core, non parte... si avviano i video introduttivi e ritorna a windows, sul secondo pc (un vecchio 500mhz) va che è una bellezza, se non fosse per la velocità elevata, ebbene si, schizza ad una velocità innaturale anche con un pentium 3 del 1999. A quanto pare in entrambi i casi si tratta di incompatibilità con i processori moderni troppo prestazionali, sembra però che cambiando sistema operativo (l'ideale sarebbe un bel windows 95) il gioco abbia un limite di velocità lavorando senza problemi.
Un consiglio,aprite i vostri portaportese, piazza affari, business, cerco e trovo e via dicendo e fate come me, cercate il pc più vecchio e spesso per poche decine di €uro se sapete trattare ve li buttanno a presso magari come nel mio caso con uno schermo crt incluso!(io non so trattare e mi sono beccato tutto per 30€, inclusa la tastiera e pure il mouse!!) ci installate dentro windows 95 e ''il gioco è fatto'' in tutti i sensi:) e poi in una comunità così non possono mancare certi mezzi!!!
Ad ogni modo l'ultima spiaggia sarebbe farlo partire con un emulatore tipo virtual pc vmware ecc..ma almeno spero per voi che possiate attaccare un monitor a tubo catodico per giocarlo al meglio.

vi lascio con una commovente foto di famiglia! ahahahh:




BUON DOWNLOAD!!!

         
« Ultima modifica: 08 Mag 2012 00:47:25 da Andz »


Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #17 il: 07 Mag 2012 23:56:50 »
Che dire! Complimenti per questo primo contributo e per aver fatto tutto per bene! Applauso! :applause::applause::applause::applause:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Help commandos
« Risposta #18 il: 08 Mag 2012 12:37:28 »
:complimenti: per il reup Andz :ok:







Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Help commandos
« Risposta #19 il: 08 Mag 2012 14:48:53 »
direi che sarà soltanto un piacere poter contribuire al riuppo dopo l'ingiusta strage di megaupload,e spero che saremo in molti a rimettere in sesto arena80! diamoci da fare ragazzi!!!

         
« Ultima modifica: 08 Mag 2012 14:49:47 da Andz »