Quanto mi sono divertito con Commandos, ancora oggi ogni tanto nella testa sento le urla dei nazisti quando ti beccavano, e che soddisfazione ogni volta che ne ammazzavi uno! sopratutto con il coltellaccio di berretto verde aaaaaaaaaaaaahhhhh:sbav: era il nostro metal gear per pc...e che metal gear!!!
Qui non è rimasto neanche un link che funzioni, quindi ecco il mio contributo a questo capolavoro:
[link rimosso]hgm93dr9p9w8wPassword: ARENA80 <in maiuscolo mi raccomando!...e senza l'occhiolino!!!:D:D:D
questa è la mia prima realease, il gioco è stato firmato, testato e winrarrato come piace a voi:D (nel senso che ho seguito passo passo la guida sul forum) quindi champagne per tutti!!!:cup1st:
il gioco come già accennato è stato testato l'ho provato su 2 computer entrambi muniti di winXP, sul primo, un dual core, non parte... si avviano i video introduttivi e ritorna a windows, sul secondo pc (un vecchio 500mhz) va che è una bellezza, se non fosse per la velocità elevata, ebbene si, schizza ad una velocità innaturale anche con un pentium 3 del 1999. A quanto pare in entrambi i casi si tratta di incompatibilità con i processori moderni troppo prestazionali, sembra però che cambiando sistema operativo (l'ideale sarebbe un bel windows 95) il gioco abbia un limite di velocità lavorando senza problemi.
Un consiglio,aprite i vostri portaportese, piazza affari, business, cerco e trovo e via dicendo e fate come me, cercate il pc più vecchio e spesso per poche decine di €uro se sapete trattare ve li buttanno a presso magari come nel mio caso con uno schermo crt incluso!(io non so trattare e mi sono beccato tutto per 30€, inclusa la tastiera e pure il mouse!!) ci installate dentro windows 95 e ''il gioco è fatto'' in tutti i sensi:) e poi in una comunità così non possono mancare certi mezzi!!!
Ad ogni modo l'ultima spiaggia sarebbe farlo partire con un emulatore tipo virtual pc vmware ecc..ma almeno spero per voi che possiate attaccare un monitor a tubo catodico per giocarlo al meglio.
vi lascio con una commovente foto di famiglia! ahahahh:
BUON DOWNLOAD!!!