Autore Topic: Fifa '99  (Letto 1325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LCDemon

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Fifa '99
« il: 18 Lug 2009 20:55:32 »
Ho scaricato i 3 archivi ma niente da fare, appare il solito errore CRC durante l'estrazione, attendo conferma! :B)
 

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #1 il: 18 Lug 2009 21:47:59 »
Io non l'ho provato però,nel caso di archivi rar esiste anche Unrar,scompattatore gratuito da linea di comando che permette di ignorare gli errori crc
Ti basta
-copiare il file unrar.exe nella cartella contenente il file da estrarre
-lanciare il Prompt dei comandi
-raggiungere da prompt (con una serie di CD...) la cartella contenente il file da estrarre
-lanciare il comando "unrar e -kb file_da_estrarre" dal prompt.

L'opzione -kb estrae anche i file daneggiati.
Prova cosi altrimenti dovrai riscaricarlo..




Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #2 il: 19 Lug 2009 09:18:48 »
In effetti ho rilevato anche io un errore crc solo su un file. Al termine della ricomposizione dell'archivio, il gioco parte senza nessun problema, ma non mi da la possibilità di selezionare alcun controller di gioco. Provo a vedere se ne esiste un'altra versione per la rete per verificare se il problema dipenda proprio dall'errore CRC o se è un vincolo del mio sistema. Vi faccio sapere.

Luca
Luca

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #3 il: 19 Lug 2009 09:40:19 »
Stesso errore con il CRC della seconda parte. E' un problema legato all'upload.
Ragazzi abbiate pazienza se Marcello, che ha messo a disposizione il gioco, si fa vivo sono sicuro che ci darà una mano a risolvere il problema. Quindi Marcello, scusa per la rogna, ma potresti rifare l'uplaod della seconda parte e verificare con un nuovo download l'integrità di tutti i file?

Ecco il log di WinRAR:

!   C:\Giochi\Fifa 99\fifa99.part2.rar: CRC errato in DATA\VIDEO\DORT.MAD. Il file è danneggiato.

Ricordo a tutti di verificare i file che avete inviato scaricandoli e decomprimendoli appena terminato l'upload. Grazie a questo controllo "a monte" eviteremo situazioni del genere. Prevenire è meglio che curare.





Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #4 il: 19 Lug 2009 09:42:45 »
Citazione
quote:

Ecco il log di WinRAR:

!   C:\Giochi\Fifa 99\fifa99.part2.rar: CRC errato in DATA\VIDEO\DORT.MAD. Il file è danneggiato.



Sì, anche a me restituisce lo stesso errore su quel file.

Luca
Luca

Offline marcello7514

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 53
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #5 il: 21 Lug 2009 20:45:07 »
Scusate ragazzi per non aver risposto prima ma tra famiglia e lavoro ho davvero poco tempo per i miei hobby.
Ho riuppato il file, spero questa volta non ci siano problemi.
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #6 il: 21 Lug 2009 21:21:45 »
Figurati Marcello il ringraziamento va a te che malgrado gli impegni rispondi sempre in maniera celere e precisa. ;)
Ho appena scaricato nuova parte 2° di Fifa 99 e posso confermare che non ci sono problemi di sorta. Verifica completata senza errori. Grazie ancora per l'aiuto Marcello.





Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Fifa '99
« Risposta #7 il: 21 Lug 2009 21:23:33 »
Grazie per l'efficienza marcello! Rapido come sempre! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -