Autore Topic: storiella  (Letto 732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatoshiabeabe

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
storiella
« il: 16 Lug 2009 12:55:45 »
ok...

ora vi propongo un giochetto molto simpatico...

io inizio a scrivere una storia e ognuno di voi può continuarla a proprio piacimento...
non ci sono limite di parole di righe o di temi o di cazzate...
naturalmente se due post, per es., uno di luca e uno di adventure, proseguono continuano lo stesso spezzone precedente di storia vale chi ha postato per prima!!!  


ok comincio io... :D




Camminava da ore in quel deserto . Gli stivali gli si erano riempiti di sabbia rovente grazie ad un buco proprio sulla punta e ogni tanto Tatoshi doveva fermarsi a svuotarlo.
Secondo quanto gli aveva detto in sogno lo sciamano Adevnture tre giorni di cammino sotto il sole cocente lo avrebbero portato alla vista dell'oasi di Guardalabella, piena di palme e sorgenti, tanto meta di ogni viaggiante che sembrava sempre popolata. L'oasi ospitava genti e mercanti di ogni specie che urlavano a squarciagola per proporre le proprie mercanzie. Avrebbe dovuto trovare un cavaliere di latta che fosse intento a riparare il suo cammello... lui gli indicherà la via per la tenda del grande sceriffo biondo: il leggendario Luca Sparatesta. Solo lui lo poteva aiutare nella sua missione.
Erano passati due giorni e mezzo dal sogno premonitore, la sete si faceva sentire eccome, la fame non la accusava più invece, desiderava ardentemente solo dell'acqua fresca da bere... immaginava di bere a mani unite dalla sorgente... sì, di ingozzarsi peggio di un cammello... ma dell'oasi nemmeno l'ombra... era solo un miraggio... e la notte stava calando...

con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...
____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: storiella
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009 15:04:42 »
(bel gioco Tato... continuo io):D

...Quand'ecco un ufo illuminare la volta notturna! Tatoshi guardò in direzione dell'oblò ma tutto quello che riuscì a vedere fu una indistinta macchia verde!
Lanciando la sua fida corda intessuta da robusti peli di montone Tatoshi cercò di agganciarsi ad uno spigolo dell'ufo! Ci riuscì e prese quota assieme alla macchina volante!
Ma dopo un minuto uno strano individuo col pollice puntato a mò di autostop e con un asciugamano avvolto attorno al collo fece capolino dall'abitacolo: era Gianni, soprannominato "il Templare di Fuorigrotta"! Sganciando la corda fece precipitare Tatoshi, ma il movimento lo prese alla sprovvista e perse il suo affezionato asciugamano! Mentre Tatoshi urlava in preda al panico dimostrando l'ineluttabilità del rapporto tra massa e gravità terrestre (ossia precipitava), udì le grida di disperazione del "Templare di Fuorigrotta" che, frustrato per aver perso il suo salviettone firmato George Lucas, urlava incommensurabili frasi su un suo presunto "ritorno" e su un non meglio identificato "sigillo"!
Mentre cadeva Tatoshi vide una baracca lontana. Un'insegna troneggiava ma era praticamente illeggibile, tranne gli ultimi due caratteri, che formavano il numero 80!
A quel punto accadde una cosa straordinEria...




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -