Autore Topic: Netstorm: Island at war  (Letto 1619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Netstorm: Island at war
« il: 16 Lug 2009 02:35:39 »
Edit: ok calavera ecco il link per il download, l'ho messo su mediafire..è un unico file exe autoestraente..

[link rimosso]dezw34mmjmz/nslInstallC.exe

testalo e dimmi se va..


Altro titolo secondo me che è un must nel suo genere è netstorm ricordate? quel gioco di strategia in tempo reale della Titanic Entertainment e pubblicato dalla activision nel '97

Ecco uno screenshot :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b4/NetStorm_Screenshot.jpg

for the wind...for the sun...for the rain...for thunder...for the storm!!! It is done...muhamuhamuhamuha

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
« Ultima modifica: 16 Lug 2009 15:26:16 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Netstorm: Island at war
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009 08:55:57 »
Ciao Prophet,
effettivamente non l'ho mai sentito, ma l'isometria della pianta di gioco e le icone degli edifici mi ricordano parecchio warcraft II, quindi rientra proprio nei miei gusti. Sembra molto "fantasy"....

Luca
Luca

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Netstorm: Island at war
« Risposta #2 il: 16 Lug 2009 11:11:49 »
lA GRAFICA SEMBRA DAVVERO BELLA...:D:D


« Ultima modifica: 16 Lug 2009 11:12:28 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Netstorm: Island at war
« Risposta #3 il: 16 Lug 2009 11:24:20 »
Che titolo interessante prophet. Non ne avevo mai sentito parlare, se volessi condividerlo con noi sono convinto farebbe contenti tutti gli appassionati di RTS e mi mi ci metto in mezzo anche io. :D

P.S. Se hai intenzione di uploadarlo su Mediafire ricorda di splittare i file in parti non superiori a 100MB. Ti consiglio di creare un account gratuito per gestire al meglio i file, condividendo intere cartelle con un unico link e aumentando la vita online dei file con un semplice accesso ogni 60 giorni.



Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Netstorm: Island at war
« Risposta #4 il: 16 Lug 2009 11:32:42 »
vado subito a uploadarlo 8D8D ragazzi non potete perdervi netstorm..
Vi do il link da dove scaricarlo hanno fatto il sito apposta gli appassionati :D

http://www.netstormhq.com/download.php?view.1

scaricate l'autoinstallante di 360kb (leggerissimo) poi farà tutto da solo installerà il gioco e lìultima patch.
Buon game. se avete problemi con il download fatemelo sapere che scaricherò il gioco intero è lo carico.

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
« Ultima modifica: 16 Lug 2009 11:43:32 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Netstorm: Island at war
« Risposta #5 il: 16 Lug 2009 15:19:31 »
Ti ringrazio in anticipo prophet! Sono un appassionato di RTS quindi il download è già pronto sulla linea di partenza!
Essendo del 1997 è pubblicabile sul nostro sito. Solo ti ricordo di postare un unico link per il download! :) E se la versione che hosti è stata scaricata dal sito di Netstorm dovrò specificarlo nella scheda!

EDIT: oggi lo provo, sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo libero da dedicare al sito, quindi vado di "beta tester" e inserimenti! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -