Autore Topic: Baby Jo Hoing Home  (Letto 1992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Baby Jo Hoing Home
« il: 15 Lug 2009 20:23:43 »
Ragazzi vi ricordate il giochino di quel bambino che deve tornare a casa..baby jo...andava anche nei formicai(mah). Era il 1991...quanto tempo...comunque sono disposto a metterlo online occupa una sciocchezza testado con dosbox tutto ok...purtroppo non è presente la lingua italiana...oh sempre così..c'è inglese tedesco francese n'altro pò pure aramaico ma italiano NO.

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
« Ultima modifica: 15 Lug 2009 21:57:56 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009 21:23:22 »
Beh, l'aramaico è più diffuso! Persino un film di Mel Gibson hanno preferito farlo uscire in aramaico piuttosto che in italiano! :D
Onestamente non ho presente il gioco in questione... ma un contributo è sempre ben accetto!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009 22:10:36 »
quoto...l'aramaico è più diffuso dell'italiano }:)

ecco il link del gioco caricato fresco fresco:

[link rimosso]wgeenzomnjr/babyjo.zip

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #3 il: 15 Lug 2009 23:09:24 »
Purtroppo la nostra lingua è stata spesso snobbata in molte occasioni, ma un bel gioco sa farsi apprezzare anche il lingua originale.
Lo provo molto volentieri prophet. ;)



Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #4 il: 15 Lug 2009 23:19:23 »
hai ragione, bene provalo, a me appena ci giocai le prime volte mi appassionò, poi non so magari ero piccolo boh. Poi mi dirai cosa ne pensi ;)

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #5 il: 16 Lug 2009 15:11:37 »
L'ho appena provato e sembra proprio un divertente e colorato platform stile Zool 2. Grazie per il contributo. ;)

EDIT

Ho inserito scheda e gioco sul sito. Complimenti per il tuo primo contributo prophet!



Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #6 il: 16 Lug 2009 19:25:12 »
grazie adventure, sono contento di aver contribuito anche io













Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #7 il: 16 Lug 2009 21:21:26 »
Grazie mille prophet...Adoro questo genere di giochi ;)


Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Baby Jo Hoing Home
« Risposta #8 il: 16 Lug 2009 21:32:34 »
contento di averti reso felice;)




Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...