Autore Topic: Theme Hospital Ita  (Letto 22883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Theme Hospital Ita
« il: 15 Lug 2009 20:06:55 »
Io possiedo Theme Hospital in italiano testato e funzionante al 100% con musiche e tutto..se volete lo metto su mediafire, occupa circa 86 mega è un file autroestraente. E' compatibile con xp e vista.



Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
« Ultima modifica: 15 Lug 2009 20:25:13 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009 21:19:56 »
Grazie prophet, è gentile da parte tua voler aiutarci con un contributo, ma Theme Hospital in italiano è già presente sul sito! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009 21:45:00 »
ah non lo sapevo perchè nel sito su theme hospital la bandiera della lingia è inglese per quello...volevo caricarlo
sorry;)



Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #3 il: 15 Lug 2009 22:01:10 »
Grazie della segnalazione prophet! In realtà il gioco è multilingua e c'è anche l'italiano! Provvedo a modificare la scheda, mi era sfuggito il dettaglio!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #4 il: 15 Lug 2009 23:24:25 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Grazie della segnalazione prophet! In realtà il gioco è multilingua e c'è anche l'italiano! Provvedo a modificare la scheda, mi era sfuggito il dettaglio!







figurati

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline capezio.cristian

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #5 il: 01 Giu 2013 10:37:55 »
Scusate se riapro un topic vecchio ma vorrei segnalare che il gioco theme hospital è presente solo il lingua francese e non in italiano. Se mi sbaglio vi chiedo cortesemente di indicarmi dove si trova il download in italiano perché non riesco proprio a trovarlo e vorrei tanto rigiocare a questo fantastico gioco.
Ciao e grazie per la disponibilità.
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #6 il: 02 Giu 2013 07:40:39 »
Puoi riaprire tutti i topic vecchi che vuoi cristian: qui ad Arena non chiudiamo a meno che non ce ne sia un effettivo bisogno, anzi specie sui giochi è meglio riaprire!

Per Theme Hospital dovresti trovarlo in torrent su TNT Village: http://tinyurl.com/TNTthemehospital
Comunque faremo il più presto possibile per rimetterlo su Arena in italiano.







Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #7 il: 02 Giu 2013 18:23:46 »
Ciao a tutti, faccio presente che Theme Hospital attualmente presente sul sito è in multilingua, italiano compreso!
E' la versione CD giocabile tranquillamente da Windows: una volta montato l'iso parte l'autorun e l'installazione permette di scegliere la lingua:









- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline capezio.cristian

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #8 il: 02 Giu 2013 19:01:59 »
Grazie a tutti per l'aiuto, vi informo che come da vostro consiglio sono riuscito a giocarci in italiano scaricando la versione cd dal sito di arena, che ti dirotta su un sito francese, e poi usandolo con dosbox funziona perfettamente. Grazie a tutti.. siete i migliori.
Ciao ciao
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Theme Hospital Ita
« Risposta #9 il: 03 Giu 2013 06:43:48 »
Grazie per averlo provato tu stesso Cala! Falso allarme allora :)

EDIT:




Siccome avevo già scaricato una copia di questo gioco mi son permesso di upparlo su Arena e avere un link nostro: http://www.multiurl.com/la/ThemeHospital

Nel titolo del gioco ho scritto PC ma si può installare anche in DOSBox; non funziona sui sistemi a 64bit (non si avvia nemmeno).

Link originali
[link rimosso]ThemeHospital/ThemeHospital.7z.001
[link rimosso]ThemeHospital/ThemeHospital.7z.002

« Ultima modifica: 08 Mar 2015 15:42:38 da Vitali80 »



Offline okrimilleznod

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 58
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #10 il: 04 Apr 2019 23:50:22 »
Ho un problemino, quando lo faccio partire è tutto accelerato, come se il tempo andasse x3

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #11 il: 05 Apr 2019 12:11:18 »
Stai usando DOSBox?



Offline okrimilleznod

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 58
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #12 il: 05 Apr 2019 14:27:48 »
Ho risolto, l'ho installato su PC e ho messo la compatibilità con Windows 95.
Su DOSBox lo avevo solo che era in inglese.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #13 il: 06 Apr 2019 16:55:59 »
Ottimo Mirko  :ok: divertiti!



Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #14 il: 26 Ott 2019 17:42:26 »
Reup (si tratta del file originario in multilingua italiano incluso): EDIT: link rimosso per scadenza temporale
P.S. Secondo le nuove regole manterrò il link di scaricamento visibile per 1 settimana...
« Ultima modifica: 04 Nov 2019 17:20:41 da antiopa »

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 410
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #15 il: 27 Ott 2019 16:48:01 »
THEME HOSPITAL / setup per far partire il gioco, voi dovete solo copiare la cartella HOSP dentro la cartella corsixTH e selezionare il percorso, in caso di errore installare le librerie VB 64 o 32, qui la iso

http://corsixth.com/
https://gamespatchblog.wordpress.com/2017/09/04/theme-hospital/

Online Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 802
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Theme Hospital Ita
« Risposta #16 il: 01 Set 2020 15:18:30 »
Domandina:
mi è ricapitato sotto gli occhi questo gioco (prima o poi acquisterò 2 Point Hospital) , ho già la versione mia, ho utilizzato corsixTH , ma soprattutto ce l'ho su origin.

Cmq, che sappiate, esiste un modo per sistemare alcuni bug?
soprattutto per la versione origin intendo.

Mentre per i primi quadri è tutto OK, si arriva ad un certo punto dove, pur sistemando tutto a dovere, la segretaria diventa lenta, cominciano ad aumentare i pazienti, e questi cominciano a vomitare dappertutto (pur mantenendo pulito, con i bagni, etc...).

Con CorsixTH non succede, ma con Corsith non puoi giocare la versione Origin, per la gestione dei salvataggi.

Ho cercato ai tempi a lungo ma non ho trovato eventuali patch ufficiali (o magari compatibili) che sistemano ste cose. Lo voglio riprendere ma non voglio fermarmi a quel punto.

PS: come immaginate ci giocai ai tempi, 10 anni e passa fa, poi quando uscì su Origin, ma sempre lì mi blocco, poi ci saranno i più bravi che lo finiscono senza problemi, io no  :)