Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 1686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« il: 15 Lug 2009 18:23:17 »
Ciao, mi presento, sono Thomas, finalmente ho trovato un forum che mi interessa proprio tanto :D:D sono un patito di videogames e spero di  esservi di aiuto in futuro..
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009 18:58:06 »
Benvenuto Thomas! Sei capitato proprio nel posto giusto, su Arena80 il divertimento è assicurato! Tanti giochi a disposizione e un affiatato gruppo di utenti con cui condividere opinioni o semplicemente scambiare qualche battuta in allegria. Ogni tuo aiuto sarà più che ben accetto. ;)



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009 18:59:54 »
Benvenuto Thomas! Il tuo entusiasmo sarà ben ripagato vedrai. Questo è un sito che non si stanca mai di migliorare! :)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #3 il: 15 Lug 2009 19:09:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Benvenuto Thomas! Sei capitato proprio nel posto giusto, su Arena80 il divertimento è assicurato! Tanti giochi a disposizione e un affiatato gruppo di utenti con cui condividere opinioni o semplicemente scambiare qualche battuta in allegria. Ogni tuo aiuto sarà più che ben accetto. ;)

Grazie Adventureaddicted, già mi son messo a scaricare da ieri sera :D

Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera
Benvenuto Thomas! Il tuo entusiasmo sarà ben ripagato vedrai. Questo è un sito che non si stanca mai di migliorare!

Grazie calavera, spero di contribuire anche io..

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #4 il: 15 Lug 2009 19:55:12 »
benvenuto thomas



Offline tatoshiabeabe

  • Mozzo
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #5 il: 15 Lug 2009 22:00:40 »
we prophet...
benvenuto anche a te...!

già sei saltato nel mio post...!

alla grande! incominciamo insieme questa avventura in questo forum...!

rimbocchiamoci le maniche e laviamo il ponte, su! :D

con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...
____________
con pazienza e tanta vaselina l'elefante si fa la formichina...


Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #6 il: 15 Lug 2009 22:21:05 »
Bravi ragazzi è questo lo spirito giusto, un po' di olio di gomito sul ponte virtuale del forum e piano piano vi guadagnerete i galloni. :D



Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #7 il: 15 Lug 2009 23:29:39 »
cavolo quant'è sporco sto ponte...chi è stato l'ultimo a pulirlo eh?!!

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline marcello7514

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 53
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #8 il: 16 Lug 2009 02:34:32 »
benvenuto anche da parte mia,vedrai che a volte ti sembrera' di essere tornato indietro nel tempo.
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #9 il: 16 Lug 2009 08:50:14 »
Ciao Prophet!
Benvenuto nella ciurma. Anche io, come te, sono un appassionato di videogiochi. Questo è il posto giusto, se vuoi rivivere la magia degli anni passati. Ci sentiamo in giro per il forum!

Luca
Luca

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #10 il: 16 Lug 2009 09:45:08 »
Ciao Prophet...Benvenuto anche da parte mia...;) Qui c'è una vagonata (anche 2 :p) di materiale da scaricare, e mi permetto di darti subito un consiglio: prova a giocare a THE DIG (ammesso che tu non ci abbia già giocato)...E' un gioco fantastico....:D:D


Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #11 il: 16 Lug 2009 09:59:45 »
Benvenuto! :D





"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #12 il: 16 Lug 2009 13:31:26 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

 prova a giocare a THE DIG (ammesso che tu non ci abbia già giocato)...E' un gioco fantastico....:D:D


gianni..gianni la lucas art è il profumo della vita...come non ricordare the dig....mmm xò ora mi hai fatto venir voglia di ricominciarlo..

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai.
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #13 il: 16 Lug 2009 20:26:17 »
Ciao e benvenuto !
(ho finito i saluti XD)


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #14 il: 16 Lug 2009 21:07:08 »
ciao thomas  e ..si  qui di giochi ne troverai una marea di tutti i generi :p buon divertimento

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #15 il: 16 Lug 2009 21:38:44 »
grazie luise, sisi pane per i miei denti




Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...