Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum, anche se in realtà sfrutto il sito per il download di vecchi giochi già da un bel po'.

Sono appassionato di retropc, attualmente ho due macchine dedicate, un Pentium III 1000 per i giochi Windows e una macchina K6-2 per i giochi DOS, entrambe ben equipaggiate ma vi risparmio qui le descrizioni... e sono il procinto di affiancarci anche un 486 DX2.
Sto collezionando le immagini di svariati giochi a cui ero particolarmente affezionato una quindicina e oltre di anni fa, e -per fortuna o purtroppo- il mio problema è che sono estremamente pignolo, e faccio entrare nella mia collezione solo le immagini originali, non modificate, taroccate e soprattutto COMPLETE, cioè musiche e tutto incluso...... quindi mi sono iscritto al forum per lamentarmi quando trovo Iso di giochi prive di tracce audio e cose del genere

scherzo non è solo questo, mi piacerebbe anche vedere se riesco a postare qualcosa, perchè ho alcuni giochi che qui ho visto essere mancanti!
Buona serata intanto e viva i cd rippati interi.