Autore Topic: Cerco Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue [ITA]!  (Letto 8391 volte)

Offline PorcoDiglett

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Qualche anno fa ancora si riusciva a trovare in giro. Adesso proprio niente! Qualche anima pia che si ritrova l'iso nel pc o il cd, e magari vuole uppare il gioco? C'è un thread sul forum ma il link è di megaupload.

Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Sherlock Holmes, Il Segno dei Quattro

Offline tatsumi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Cerco Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue [ITA]!
« Risposta #1 il: 04 Nov 2015 10:07:11 »
PorcoD ma non potevi chiedere un reupload sull'altro topic invece di aprirne un altro?  ::)

Offline PorcoDiglett

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2015 22:55:30 »
Hai ragione!
A dir la verità stavo pure cercando il thread per la segnalazione dei link non funzionanti, ma non lo trovavo. Ho pensato di fare un thread nuovo così da essere più visibile.
Comunque, rinnovo la richiesta. Se qualcuno ha per le mani la iso e la uppasse, gliene sarei molto grato.

Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Sherlock Holmes, Il Segno dei Quattro

Offline davidAIR

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2015 11:51:09 »
Ecco a te [link rimosso]#!cYYynCLJ  ;D

Offline Harold Finch

• Mozzo
  • *
  • https://goo.gl/n0ad4W
    • Mostra profilo
    • 20YearsOfPlay
« Risposta #4 il: 14 Gen 2016 17:49:05 »
Qualche anno fa ancora si riusciva a trovare in giro. Adesso proprio niente! Qualche anima pia che si ritrova l'iso nel pc o il cd, e magari vuole uppare il gioco? C'è un thread sul forum ma il link è di megaupload.

Ho il disco originale (non platinum) ma essendo un lotto di giochi che ho sparsi ovunque per casa sono dischi un po' graffiati e infatti se cerco di fare l'.iso mi da problemi in qualche settore, te lo caricherei ma sarebbe comunque danneggiato.

Ecco a te [link rimosso]#!cYYynCLJ  ;D

Il link senza l'altra parte del collegamento non è utilizzabile o comunque valido. :D

Offline davidAIR

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Gen 2016 09:36:30 »
Non me n'ero accorto! Questo dovrebbe funzionare: [link rimosso]#!cYYynCLJ!rGQvrICRn6kxXhuMyEgsxCk5XsGuoDpXyYUQaECmzvI