Ciao Joe, approfitto del tuo post per spiegare come mai ho usato il metodo di linkare direttamente i post con gli URL originali.
- I siti di URL multipli tendono a diventare inagibili per un motivo o per un altro
- Sempre quei siti mettono altri url al posto dell'originale e, anche se si accede benissimo all'originale, per molti utenti diventa difficile al primo impatto, specie se si ritrova di fronte diversi siti
- Un'alternativa sembrava Pastebin e siti simili ma, non so perché, alcuni non permettono gli iperlink e non sono cliccabili, altri mettono gli iperlink ma non permettono di cambiare il link in caso di errore di battitura e bisogna rifare tutto il link daccapo. Capisco anche che sarebbe solo un fatto di pigrizia copincollare i link dove non sono presenti gli iper
- Con i link su Arena, ci sono gli originali che non permettono errori e se sono scritti male possono essere modificati nel post stesso, oltrettutto su Arena i link sono tutti iperlink (meglio di pastebin e simili, unisce tutti i benefici)
- Gli altri arenauti possono mettere i loro post coi link nel caso quelli del primo upper non siano più funzionanti (con l'host interno non ci dovrebbero essere più problemi però) e linkare il loro post nella voce download delle schede sul sito
- Tutto rimane su Arena80
Se comunque non va bene posso sempre rifare daccapo, mi rifaccio alla vostra sentenza