Salve a tutti, vi vorrei esporre il mio problema, ho decido di rispolverare la mia vecchia ps1(PSX) e siccome ho la modifica ho deciso di scaricare alcuni giochi e di metterli sul CD per giocarci. Sembrava andare tutto troppo liscio infatti una volta scaricato il gioco lo carico su cd e mi servo inizialmente del programma IMGBURN imposto la scrittura a 4x setto tutte le impostazioni e faccio partire la masterizzazione. Al termine metto il CD nella mia amata vecchia play e il CD sembra partire però noto che alcuni filmati vanno a scatti, vabbene il gioco parte (CAPITAN TSUBASA HOLLY E BENJI) e al termine del primo tempo il gioco si blocca. Da qui in po il gioco non mi parte più, allora provo con il programma NERO ma niente il gioco mi va lento e si sblocca sempre allora provo con ALCOHOL 120% e niente il gioco si comporta sempre uguale. Allora penso sia il fai .cue del gioco e scarico un'altro gioco (BATMAN E ROBIN), ma niente il gioco non va si blocca su un video iniziale, ora chiedo a voi quale può essere il problema??? Ho altri giochi psx FALSI e non mi danno nessun problema, vi chiedo cosa può essere?? Che programma mi consigliate per masterizzare i giochi psx?? Perchè mi si bloccano???
P.S ho usato CD vergini VERBATIM