Autore Topic: Heavy Gear  (Letto 1363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radiopicca

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Heavy Gear
« il: 15 Ago 2015 18:04:23 »
HEAVY GEAR

Titolo: Heavy Gear
Genere: Azione/Simulazione
Tema: Futuro
Sviluppo: Dream Pod 9
Pubblicazione: Activision
Anno: 1997
Piattaforma: PC
Lingua: Inglese





Link:

[link rimosso]#F!ntx2HKQZ!sgPsVXaNmP1gYZcOZOdKeQ

Trama:
Heavy Gear è ambientato in un futuro remoto di 4000 anni (6132 Dopo Cristo) su un pianeta colonizzato chiamato Terranova. Terranova era la migliore delle colonie terrestri, ma una crisi economica costrinse i governi della Terra ad abbandonare Terranova, lasciando i suoi abitanti in una sorta di Medio Evo. Successivamente si formarono delle città-stato, che si unirono in Leghe. Queste Leghe diventeranno successivamente le superpotenze che governano gli emisferi nord e sud di Terranova.
L'ambientazione, essendo soprattutto il contorno del gioco e dei suoi adattamenti, le unità militari sono la caratteristica principale. Tra le armi più popolari per le varie fazioni di Terranova vi sono gli Heavy Gear, robot da guerra di aspetto umanoide alti tra i 3,9 e i 5,5 metri pilotati da singoli individui. I Gear hanno armi e corazze più leggere rispetto ai carri armati di Terranova, ma possiedono varie capacità che li rendono efficaci in battaglia anche grazie alle regole del gioco che mettono una maggiore enfasi sulla tattica che sulla potenza delle armi.
Durante la storia di Terranova si svolgono vari conflitti tra le potenze dell'emisfero nord e sud e una guerra che vede le forze del nord e del sud allearsi per respingere una invasione dalla Terra.

Note:
ISO dai miei cd originali. Non testato su macchine successive a win 95. Fatemi sapere se funziona con sistemi piu recenti
« Ultima modifica: 17 Ago 2015 10:08:01 da radiopicca »

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Heavy Gear
« Risposta #1 il: 16 Ago 2015 12:11:36 »
Ciao radiopicca, grazie gel gioco!
Riusciresti a fornirci un solo link per entrambi i cd? Così posso mettere il download direttamente dal sito

Offline radiopicca

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heavy Gear
« Risposta #2 il: 17 Ago 2015 10:07:37 »
Ecco qui:

[link rimosso]#F!ntx2HKQZ!sgPsVXaNmP1gYZcOZOdKeQ

(Aggiorno anche il post originale col nuovo link perchè se sposto i file nel cloud mi da link non validi e per fare la cartella li ho dovuti spostare)

Offline zuzzeranti

  • Mozzo
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Heavy Gear
« Risposta #3 il: 21 Ago 2015 10:43:12 »
Provato su Windows XP service pack 2. Funziona.
 

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Heavy Gear
« Risposta #4 il: 24 Ago 2015 15:30:24 »
Tra questa serie e la Mech Warrior... che nottate! Grazie :p