Autore Topic: sottoscrizioni  (Letto 473 volte)

Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
sottoscrizioni
« il: 07 Lug 2009 20:06:37 »
Ho riscontrato diversi mancati recapiti di email generate dal forum a seguito di vostre sottoscrizioni (in particolare di Calavera e Adventure).
Se qualcuno ha notato nuovi messaggi sul forum di cui non ha ricevuto la segnalazione pregato di segnalarlo qui.
Sembra che il filtro antispam di hotmail respinga i messaggi (avr notato che sono ripetitivi).
La soluzione cambiare indirizzo email o modificare il messaggio generato dal forum (ma la cosa si ripresenter in seguito).
Fatemi sapere.

Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: sottoscrizioni
« Risposta #1 il: 09 Lug 2009 00:56:41 »
Finisce spesso che quando apro internet vengo prima su Arena80 e poi a controllare le mail "pubbliche" (quelle di lavoro sono in un indirizzo a parte)! Quindi leggo i nuovi post e poi le sottoscrizioni! :D
Comunque ci presto attenzione. Se succede ti faccio sapere in questo topic!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2009 14:52:34 »
Io ho provato a contattare Alex via mail e mi arrivata la notifica di mancato recapito...Non so se le mie mail finiscano nella cartella spam...

'N do se magna Dio m'accompagna!!!

Scrivere viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2009 17:38:51 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera
Finisce spesso che quando apro internet vengo prima su Arena80 e poi a controllare le mail "pubbliche" (quelle di lavoro sono in un indirizzo a parte)!
Effettivamente a me capita la stessa cosa e per questo motivo ho ridotto le sottoscrizioni alle sezioni "calde" del forum. Se ci saranno problemi li segnaler subito.