Autore Topic: Caesaria: remake (open source) di Caesar 3  (Letto 1870 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Caesaria: remake (open source) di Caesar 3
« il: 20 Apr 2015 16:29:59 »
Ho trovato il remake open source di Caesar 3, si chiama Caesaria: http://sourceforge.net/projects/opencaesar3/
Anche se in inglese, merita un'occhiata  :)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Caesaria: remake (open source) di Caesar 3
« Risposta #1 il: 20 Apr 2015 17:11:24 »
Subito partito il download... essendo open source si potrebbe fare la traduzione in italiano (a meno che ci sia già presente da qualche parte)... =)

EDIT: ho provato un pò il gioco la parte in italiano sembra non finita e fatta un pò malino (forse è così anche in inglese ma non ho ancora provato) per il resto ha un pò di problemi vari...
« Ultima modifica: 20 Apr 2015 17:35:46 da Fraste_ »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2015 20:52:07 »
ho provato un pò il gioco la parte in italiano sembra non finita e fatta un pò malino (forse è così anche in inglese ma non ho ancora provato) per il resto ha un pò di problemi vari...

Peccato, spero che nelle versioni successive i bug vengano corretti. La grafica comunque è ben curata.
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2015 22:24:49 »
Ho giocato ancora un pò per vedere come è. La lingua italiana non sembra molto ben fatta in quanto molti dei testi sono totalmente assenti (ad esempio l'ok è scritto ##apply##) e per le partite normali mancano tutti i testi. Non ho provato in inglese molto (farò domani), ma sembra in effetti fatto bene (eccetto tipo i pozzi e altre strutture che sono un pò... strane le texture. Come ho letto da altre parti le musiche alcune suonano "strane" ma per il resto tutto ok. I video ho notato (ma probabilmente è ancora work in progress) che sono totalmente assenti.