Autore Topic: FORCE 21  (Letto 574 volte)

Offline archita

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
FORCE 21
« il: 12 Apr 2015 20:15:33 »
vecchio titolo della Red Storm Entertainment, una sorta di tattico real time dove si guidano plotoni di veicoli e carri armati americani/russi contro i "cattivi" cinesi alla conquista dell'Asia ( Siberia e Asia Centrale sono gli scenari ). Gameplay classico "punta&clicca" di una volta e una difficoltà mediamente elevata ( a causa sopratutto di una telecamera e zoom poco pratici ). Questo titolo è avviabile su windows 7 32 bits senza problemi mentre non si avvia su windows 7 64. Il titolo può essere comunque giocato su macchine virtuali ( io ho provato su Virtual PC  ) ma le macchine virtuali non consentono schede acceleratrici che possano rendere al meglio effetti al meglio come esplosioni e fiamme. Vorrei chiedere come si può inserire una scheda 3d per Virtual PC...

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:FORCE 21
« Risposta #1 il: 17 Apr 2015 18:56:56 »
Ciao,
il Virtual PC e' obsoleto e non piu' supportato/aggiornato: perche' non converti l'immagine e la esegui direttamente da VMWare Player? Qui trovi i dettagli: https://www.vmware.com/support/ws5/doc/ws_newguest_vm_importer.html