Autore Topic: The X file dov'è il setup?  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AdminSonny

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
The X file dov'è il setup?
« il: 02 Lug 2009 17:06:32 »
Ho scaricato tutti i file del gioco (the X file il gioco), però non so se devo scaricare quelche emulatore, decomprimer i file o passari sui dischetti.. chi mi spiega come poterlo configurare?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The X file dov'è il setup?
« Risposta #1 il: 02 Lug 2009 17:58:34 »
Tra i commenti sul sito puoi trovare la discussione relativa al gioco! Te la linko anche qua!
Il gioco non necessita di emulatori, funziona tranquillamente su XP! L'unico programma che devi avere è Daemon Tools (e ti servirà spesso, se bazzichi da queste parti!) :D




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The X file dov'è il setup?
« Risposta #2 il: 02 Lug 2009 19:00:40 »
Ciao Sonny! Come ha detto Calavera e come ho scritto sulla discussione dedicata al gioco The X-Files Game funziona alla perfezione su Windows XP. Il setup del gioco si trova sul primo CD di gioco (con tanto di autoplay) e per eseguirli è necessario usare Deamon Tools programma basilare che simulando un lettore CD/DVD virtuale permette di usare le copie virtuali dei CD di gioco che ho inserito.

Dopo aver installato il programma troverai questa icona nella Sistem Tray di Windows, cliccaci sopra e seleziona la lettera del lettore CD virtuale su cui montare il file del CD di gioco.
Seleziona la cartella in cui hai decompresso i file del 1° CD di gioco e dopo averlo selezionato fai clic su Ok.



A questo punto da Risorse del computer potrai accedere all'autoplay del gioco o al contenuto del CD con relativo Setup e goderti il gioco! ;)







Offline AdminSonny

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The X file dov'è il setup?
« Risposta #3 il: 02 Lug 2009 19:31:58 »
grazie ragazzi gentilissimi, ora provo con poweriso, mi hanno detto che è tra i migliori, ora lo testo, nel caso vedo deamon tools. Grazie ancora
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The X file dov'è il setup?
« Risposta #4 il: 02 Lug 2009 19:35:43 »
Lieto di esserti stato di aiuto Sonny! ;) PowerISO è un ottimo programma per masterizzare e realizzare immagini virtuali e fornisce anche l'opzione per le unità virtuali con cui montare i CD. Personalmente continuo a preferire Deamon Tools per montare le immagini: lo trovo un pelo più intuitivo e user friendly. Comunque non dovresti avere problemi anche usando PowerISO.



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The X file dov'è il setup?
« Risposta #5 il: 02 Lug 2009 20:01:46 »
Ce ne sono parecchi: qui sul sito trovi una guida anche per Alcohol52%, che ha il pregio di leggere un sacco di formati diversi... in più offre la possibilità di trasformare i propri cd in file iso! Lascio immaginare a te le molteplici funzionalità di questo programmino, leggero e intuitivo! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -