Autore Topic: [PSX] The Legend Of Dragoon  (Letto 761 volte)

nara_stabbocchi

• Luogotenente
  • ah! non lo so, io...
    • Mostra profilo
[PSX] The Legend Of Dragoon
« il: 19 Feb 2015 13:45:56 »
Bella per tutti!

Sarei proprio curiosa di ricevere i vostri dettagliati ed esperti pareri in merito a questo titolo PSX.
Commenti, ricordi, critiche, paragoni e quant'altro...

:police:

Davanti a me vedo tutto, meno che quello che dovrei vedere...

panddemon

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[PSX] The Legend Of Dragoon
« Risposta #1 il: 14 Ott 2015 19:59:23 »
Un capolavoro, di giocabilit e di trama.
Rimasto senza un seguito... purtroppo  :fear:....

Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2016 16:11:09 »
Spero versione Inglese, perch quella italiana doppiata da @#I Testo + audio sbagliato...., si blocca perch usiamo i dragoni....
« Ultima modifica: 26 Giu 2016 12:20:38 da Fato »

kenichi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2016 23:00:49 »
Gioco che per un motivo o per un altro ha sempre suscitato il mio interesse, ma che non ho mai giocato.
Su Legend of Dragoon ho sentito pareri discordanti, dal capolavoro (persone che mi hanno raccontato di super boss uno dietro l'altro verso la fine, fatica e soddisfazione per batterli) al troppo lungo/monotono... l'unica cosa che non mi spinge ad incominciare la sua lunghezza, io sono un tipo abbastanza scrupoloso quando gioco questi generi di giochi, quindi se su youtube ci sono Longplays da 50 ore significa che il gioco mi dura 100...

Spero versione Inglese, perch quella italiana doppiata da @#I Testo + audio sbagliato...., si blocca perch usiamo i dragoni....
Che emulatore utilizzi? certe volte psxfin 1.13 per quanto il pi facile immediato in qualche gioco pu dare dei problemi, in pi c' da valutare in che formato l'immagine cd, dalle mie esperienze quelli che danno pi problemi sono i mdf-mds, se non viene fatto una buon immagine cd poi possono insorgere dei problemi vari.
Per quanto riguarda l'emulatore il migliore "ePSXe"  8), personalmente ho la revisione 1.9.25 perch ho xp 32bit, se non sbaglio hanno superato il 2.0 per i pc pi performanti o con sistemi operativi pi recenti, comunque anche 1.9.25 basta avanza

Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2017 16:49:06 »
Psxfin, si blocca il motivo pu essere il bios.

cmq con debian/gnu usavo pcsx o simile "spero di ricordare bene", funziona egregiamente in pi non si blocca