Autore Topic: UEFA Champions League 1996/97  (Letto 6430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
UEFA Champions League 1996/97
« il: 03 Feb 2015 11:31:45 »
Ciao!
Sono un collezionista di videogiochi di calcio. Ho trovato questo sito, cercando il gioco precedente della serie (95/96). Poi, la ricerca nel forum, ho trovato un post dove è stato chiesto la versione CD di "UEFA Champions League 1996-1997" (http://forum.arena80.it/index.php?topic=6648.0). Un utente, che lo fece, intendeva caricarlo ... ma alla fine, non lo fece. Mi piacerebbe sapere se c'è qualche possibilità per l'utente a ripensare a caricare il gioco.

So di essere un nuovo utente e non mi conosco. Ma il mio scopo contribuisce con il forum, per quanto possibile. Posso solo dare la mia parola.

La ringrazio molto e un saluto per tutti!!


Hi!
I'm a football videogames collector. I found this website, looking for the previous game in the series (95/96). Then, searching in the forum, I found a post where the CD version of "UEFA Champions League 1996/97" was asked (http://forum.arena80.it/index.php?topic=6648.0). An user, who had it, intended to upload it... but finally, he didn't. I'd like to know if there's any chance for this user to think back on uploading the game.

I know I'm a new user and you don't know me. But my purpose is contributing with the forum as far as possible. I can only give my word.

Thank you very much and cheers everyone!!

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #1 il: 03 Feb 2015 14:08:10 »
Ciao, hai per caso i seguenti giochi per pc?

UEFA Champions League 1998-1999
UEFA Champions League 2000-2001
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #2 il: 03 Feb 2015 18:08:49 »
Sì, il 98-99, il 100 per cento sicuro ce l'ho ... il 00-01, non sono del tutto sicuro, ma credo di avere anch'io.
Potrei caricare, ma penso che siano le versioni spagnole ... sarebbe un problema??

Yes, the 98-99, 100 per cent sure I have it... the 00-01, I'm not totally sure but I think I have it too.
I could upload them, but I think they're spanish versions... would it be a problem??

Edito:

Ho il 98-99 e 99-00. Io non sono al 100 per cento sicuro che se ho il 01-02. Penso che il 00-01 è stato rilasciato solo su PlayStation.

I have the 98-99 and 99-00. I'm not 100 per cent sure if I have the 01-02. I think the 00-01 was only released on PlayStation.
« Ultima modifica: 03 Feb 2015 18:24:28 da dejapiguan »

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #3 il: 04 Feb 2015 13:09:33 »
Sì, il 98-99, il 100 per cento sicuro ce l'ho ... il 00-01, non sono del tutto sicuro, ma credo di avere anch'io.
Potrei caricare, ma penso che siano le versioni spagnole ... sarebbe un problema??

Yes, the 98-99, 100 per cent sure I have it... the 00-01, I'm not totally sure but I think I have it too.
I could upload them, but I think they're spanish versions... would it be a problem??

Edito:

Ho il 98-99 e 99-00. Io non sono al 100 per cento sicuro che se ho il 01-02. Penso che il 00-01 è stato rilasciato solo su PlayStation.

I have the 98-99 and 99-00. I'm not 100 per cent sure if I have the 01-02. I think the 00-01 was only released on PlayStation.

Si fai l'upload per favore, anche se sono in spagnolo!
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 19 Feb 2015 18:29:03 da dejapiguan »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.358
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #5 il: 04 Feb 2015 17:30:13 »
Great work!  :bravo:
Luca

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #6 il: 06 Feb 2015 01:35:26 »
Grazie! Hai per caso le serie di kickoff e Actua Soccer?
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #7 il: 06 Feb 2015 10:50:37 »
Kick Off 96
Kick Off 97
Kick Off 98
Kick Off 2002
Actua Soccer
Actua Soccer Club Edition
Actua Soccer 2
Actua Soccer 3

Mi sento come Guybrush Threepwood quando ha incontrato i capi dei pirati ... Ho anche una "Io sconfitto Maestro di Spada" maglietta.. :)

I feel like Guybrush Threepwood when he met the Pirate Chiefs... I also have a "I defeated SwordMaster" t-shirt.. :)
« Ultima modifica: 19 Feb 2015 18:32:11 da dejapiguan »

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #8 il: 06 Feb 2015 11:52:08 »
Kickoff 97 in italiano è già stato caricato qui

http://www.arena80.it/pagine/oldg_scheda.asp?id=1408&tipo=pc

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #9 il: 10 Feb 2015 02:28:23 »
c'è qualcos'altro che posso fare per aiutami ottenere il "UEFA Champions League 1996/97"?

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #10 il: 10 Feb 2015 17:01:16 »
Bisogna chiedere all'utente Mercyfulfate, ti consiglio di inviargli un messaggio privato  ;)
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #11 il: 10 Feb 2015 21:09:22 »
Anni fà prima della chiusura del fantastico Underground Gamer al quale ero felicemente iscritto assieme anche all'ottimo BitGamer (i migliori in assoluto secondo me), ho scaricato e archiviato moltissimi videogames di difficile reperibilità (infatti alcuni di questi mai sentiti prima li ho inseriti anche quì su Arena80). Non prometto niente, ma dovrei avere il 97 e 99 di "UEFA Champions. Comunque se ricordo bene sempre nel sito citato prima, era presente tutta la serie al completo! Non essendo appassionato del genere sportivo, non ho provveduto a scaricarli tutti quanti, ma solo alcuni che erono presenti nelle compilation gold.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #12 il: 10 Feb 2015 23:37:03 »
Grazie mille Orisay  :bravo2: Incrociamo le dita  ;)
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #13 il: 10 Feb 2015 23:39:31 »
Bisogna chiedere all'utente Mercyfulfate, ti consiglio di inviargli un messaggio privato  ;)

Ok. Ho pensato che se avessi scritto un messaggio pubblico, avrebbe risposto ... se avesse voluto.

Anni fà prima della chiusura del fantastico Underground Gamer al quale ero felicemente iscritto assieme anche all'ottimo BitGamer (i migliori in assoluto secondo me), ho scaricato e archiviato moltissimi videogames di difficile reperibilità (infatti alcuni di questi mai sentiti prima li ho inseriti anche quì su Arena80). Non prometto niente, ma dovrei avere il 97 e 99 di "UEFA Champions. Comunque se ricordo bene sempre nel sito citato prima, era presente tutta la serie al completo! Non essendo appassionato del genere sportivo, non ho provveduto a scaricarli tutti quanti, ma solo alcuni che erono presenti nelle compilation gold.

Se volesse confermare l'hai e caricarlo (se lo avete), vorrei ringraziarvi per questo.


Grazie per entrambe le risposte. :)

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #14 il: 15 Feb 2015 17:52:09 »
E' questo che cercavi? L'archivio estratto pesa 57 MB e non è un file immagine iSo. Guardando la scheda di MobyGame ( http://www.mobygames.com/game/dos/uefa-champions-league-199697 ) è la versione DOS.



Citazione
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 97/97

README1ST.TXT

Installation:

DOS :

Place the CD into the CD Drive and log onto the drive IE "D:". Then type " INSTALL ".
You will first be presented with an installation version screen with the words
3DFX, MATROX and VESA (Only if you have 16Mb+ of RAM)


Select the version you require to install.
Even without a Mystique installed in your PC, the MATROX option will be
selectable
If you don't have a Matrox Mystique, don't select the MATROX option, it will NOT RUN

VESA version will always install alongside one of the hardware versions.
See below for more info on 3D accelerators.

Next you will be presented with the main installation screen.


If you have less than 24Mb RAM and you are using SMARTDRIVE, remove line 'SMARTDRV' from AUTOEXEC.bat file
Note on a 16Mb machine, disabling SMARTDRIVE may not be necessary if you are ONLY going to run the game in Windows 95

If the error 'Not Enough Dos Environment Space to set the DOS4GWM
environment variable' appears after installing the game on an 8meg machine
The following courses of action could be taken.

1. Put in config.sys a line similar to the following
        shell=C:\COMMAND.COM /E:1024
   This assumes that command.com is on the root of drive C otherwise give
   the full path eg:
        shell=C:\Windows\COMMAND.COM /E:1024

2. Run a new version from the DOS prompt eg as follows:
        c:\command.com /E:1024 <enter>
   or c:\Windows\command.com etc if command.com is not on the root of C

This should create enough environment space


Offline dejapiguan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #15 il: 16 Feb 2015 07:14:24 »
Questa è la versione "ripped" e ho già ... che stavo cercando l'immagine del CD. E non c'è versione di Windows... solo DOS.

Grazie per l'aiuto.  :)

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #16 il: 22 Nov 2015 18:29:14 »
Un utente, che lo fece, intendeva caricarlo ... ma alla fine, non lo fece.

Certo che se l'utente mercyful fate li avesse caricati, a maggior ragione se sono le versioni italiane invece di venire a stuzzicare l'interesse di tutti e poi sparire... a detta sua li aveva praticamente tutti.

Vi lascio con una citazione di Gianni che secondo me è da incorniciare:
Citazione
Tutti noi amiamo la condivisione con tutti i pro e i contro che ne derivano, perchè credo che quando ognuno di noi fa un upload di giochi, fumetti, manuali e così via, non pensa a quanti possano apprezzare e giocare ma vuole rendere arena80 un contenitore di rarità e un punto di riferimento per gli appassionati.

*aggiornamento*
Siccome a differenza di altri, non sono uno che parla e basta, ecco per voi uno dei titoli di cui parlava Mercyful fate, in edizione multi5 (italiana inclusa):

http://www37.zippyshare.com/v/QAu2ibEr/file.html
http://www59.zippyshare.com/v/UIy8E8Lb/file.html
http://www59.zippyshare.com/v/VyQJmrO6/file.html

Come tutta la serie, almeno parlando dell'era pre-EA, è estremamente rara.
Buon divertimento.
« Ultima modifica: 24 Nov 2015 01:29:37 da tatsumi »

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #17 il: 25 Nov 2015 09:25:33 »
Citazione
Certo che se l'utente mercyful fate li avesse caricati, a maggior ragione se sono le versioni italiane invece di venire a stuzzicare l'interesse di tutti e poi sparire... a detta sua li aveva praticamente tutti.

Siccome a differenza di altri, non sono uno che parla e basta, ecco per voi uno dei titoli di cui parlava Mercyful fate
Caro tatsumi,
prima di aprire bocca e darle fiato, "documentati"...
I motivi del mio "ripensamento" sono molteplici.
Il più importante di questi è la mancanza di rispetto... se a questo aggiungiamo che sono stato insultato... il quadro è completo...
Sono cresciuto a pane e rispetto, che è la base di ogni civile convivenza...

Sì, ho tutti i suddetti titoli ed in versione italiana, ma non li caricherò MAI.  D I M E N T I C A T E L I!

Offline tatsumi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #18 il: 25 Nov 2015 12:43:37 »
Sì, ho tutti i suddetti titoli ed in versione italiana, ma non li caricherò MAI.  D I M E N T I C A T E L I!

Caro mercyfulfate...dobbiamo dimenticarli? E perchè? :-) Io e altri utenti ne abbiamo già caricati alcuni e ne stiamo trovando altri, e ora mi stai incentivando a trovare tempo di scrivere le schede...
Frequento i forum stranieri da anni, è capitato di essere stato insultato o di trovare utenti poco simpatici.
Ma non aggiungerò altro, ho sempre lasciato i miei upload parlare per me.
Arrivederci.

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:UEFA Champions League 1996/97
« Risposta #19 il: 25 Nov 2015 18:33:50 »
Come al solito non parteggio per nessuno, perchè non è il mio ruolo! Mi limito a ricordare a entrambi che per le questioni private esistono i pm!
In ogni caso capisco che possano nascere incomprensioni o antipatie, ma tirare in ballo lezioni di moralità per un upload mi pare eccessivo!

EDIT: ecco, una cosa però su cui non transigo. E vale per tutti: non mi importa se su altri forum si insultano! Non mi importa se altrove è normale, che la rete sia piena di cafoni è risaputo. Qui la cosa non deve avvenire!
« Ultima modifica: 25 Nov 2015 19:03:04 da Calavera »
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -