Ragazzi tento un impresa disperata in quanto ho un vago ricordo di questo gioco che non sono più riuscito a trovare, considerate che lo giocai quando avevo il 486 ancora con il tastino TURBO sul case che, se premuto credo aumentasse tipo 10MB di ram

In pratica era similissimo a Cannon fodder (per amiga) solo che era in ambientazione futuristica e al posto dei soldati si comandavano 4 robot che potevi però equipaggiare come volevi con le armi che volevi, per il resto era strutturato come cannon, potevi portarne solo 4, dividerli in squadre, con il tasto destro camminavano con il sinistro sparavano, quando colpivano i nemici loro gridavano di dolore e se erano solo feriti si lamentavano fino a che non morivano o li finivi, l'inquadratura era leggermente più zoomata rispetto a cannon fodder e la grafica era molto meglio considerando che era sicuramente di qualche anno dopo!!
Purtroppo non ho notizie di rilievo che io mi ricordi, ricordo una missione dove si entrava in un laboratorio e si sparava ai nemici, sparando si poteva distruggere tutto, pannelli ,banconi, tavoli!!
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma sono sicuro al 99% che a suo tempo lo installai da un CD dei Twilight (non sò se qualcuno di voi li ricorda) vi dico solo che ho reperito una 35 ina di copertine di allora e ho spulciato titolo per titolo alla ricerca ma non ho trovato niente!!
Magari qualcuno se lo ricorda!!