Eccomi qua... la presentazione. Quante volte avrò iniziato a scriverla per poi cancellare tutto non lo so, oramai ho perso il conto. Spero sia la volta buona.
Il fatto è che scrivere una presentazione per me non è facile, almeno per due motivi: il primo è che ne ho scritte talmente tante in questi anni che mi secca farmi conoscere con le solite parole trite e ritrite; il secondo è che questo è un periodo di bassa ispirazione e rischierei di scrivere un mucchio di fesserie.
Avevo iniziato una presentazione prendendo spunto dal film "Ritorno al Futuro parte II", chiedendo come mai, essendo quasi nel 2015, non abbiamo ancora le automobili volanti; o come mai non abbiamo il volopattino per farci un giretto con la nostra donzella preferita in braccio.

Già, negli anni '80 si correva molto con la fantasia. Erano anni in cui l'ispirazione di certo non mancava, dove la gente si aspettava un futuro radioso, dove si respirava ottimismo. Quindi, come non rimpiangerli?
Io sono un uomo bloccato in quello spazio-tempo. Sono un pazzo che ancora si diverte a digitare i programmi in BASIC per Commodore VIC-20 e vederli funzionare. Mi piace restaurare le copertine dei vinili o delle riviste degli anni '80, togliere i segni della vecchiaia e farli apparire come attuali, per dare un po' di freschezza e colore a quest'epoca grigia.
Di hobby ne ho troppi per poterli elencare qui; di certo non sono un classico uomo macchinone-calcio-figa (le 3 cose non necessariamente in quest'ordine). Sono uno che o viene amato alla follia oppure evitato come la peste, non ci sono vie di mezzo. Ho un amore smisurato per Internet, per il mondo dell'informatica. Ho inziato nel 1985 con il Commodore 16 (non con il Commodore 64, strano no?) per poi continuare con il C64 ed arrivare a sistemi superiori. Adoro i giochi della PlayStation 1, i miei preferiti sono Kula World e la serie Tomb Raider.

Inoltre sono un grande amante del caffè, al punto di aver creato, insieme ad altri appassionati come me, un bel sito chiamato
Caffè Forum.
Se volete sapere altro chiedete pure!

Tanti auguri per forum e sito, e anche per l'anno che viene. State sani e belli.
