Autore Topic: Richiesta gioco psx hugo la febbre dei diamanti neri e hugo lo specchio stregato  (Letto 1326 volte)

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Per favore se e possibile questa richiesta sto cercando in italiano hugo e la febbre dei diamanti neri e anche lo specchio stregato se qualcuno me li puo trovare e riuppare o metterli o provato di tutto spero che questa sia una domanda giusta di retrogaming sano bannatemi me lo merito sto cercando questi 2 giochi se per favore li potete riuppare o li avete gia datemi i link cosi li scarico avevo quelli originali ma si sono rotti vorrei giocarli con l'emulatore grazie a chi mi risponde per favore

Offline WormsHaxball

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Scusa per il ritardo della risposta, purtroppo ho letto solo ora questo topic...

Guarda non ho trovato nessun mirror per questo gioco nè tengo una copia a disposizione, mi dispiace, però su Internet ho trovato in vendita questo gioco (usato ma in buone condizioni viene descritto lì). Se se interessato al link dell'inserzione (con relative informazioni all'oggetto) contattami in privato.

Buona giornata!  :)