Autore Topic: Problema con gioco lego harry potter anni 5-7 pc Urgentissimo problema  (Letto 977 volte)

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Raga o un problema per favore rispondetemi subito quanto potete mi da sempre errore questo gioco e lo scaricato dovrei mettere la crack ma mi da questo errore e non so come risolverlo per favore rispondetemi ora vi metto un immagine cosi capite quale il problema non riesco a farlo partire e io voglio giocarci lo scaricato da un altro sito ma no capisco quale sia il problema spero si puo risolvere  no capisco tanto di crack o come montarlo pero lo scaricato e montato con daemon tools ma dovrei copiare la crack ma mi da questo errore

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Questo è un sito di retrogaming e non spieghiamo come applicare un crack ad un gioco del 2011  :)

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Si ma nessuno mi puo aiutare e  o cercato d'appertutto  e non volevo che mi dicessi come montare la crack volevo solo sapere come risolvere il problema se nessuno mi puo aiutare pazienza non ci gioco o cercato dappertutto e nessuno mi e di aiuto
« Ultima modifica: 01 Dic 2014 19:18:14 da cristian97 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
beh... con un errore del genere può darsi benissimo che il file sia corrotto, oppure non applicabile al gioco e/o al sistema operativo!
Fermo restando che come diceva lupulula non sei propriamente nel posto giusto per questo tipo di richieste!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -