Autore Topic: problema con gioco harry potter e la pietra filosofale  (Letto 2311 volte)

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
O scaricato da qua varie volte questo gioco ma succede sempre la stessa cosa o e fatto male da voi senza offesa o e l'emulatore ogni volta che lo faccio partire dice controller rimosso provo a salvare dice errore  provo a farlo partire mentre inizia l'introduzione si blocca sempre dicendo la stessa cosa per favore aiutatemi a risolvere vorrei giocare con qualsiasi emulatore basta che mi aiutate a configurare bene l'emulatore epsxe ora uso psxfin tutti i giochi funzionano tranne questo
« Ultima modifica: 20 Nov 2014 12:34:12 da cristian97 »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:problema con gioco harry potter e la pietra filosofale
« Risposta #1 il: 21 Nov 2014 12:22:57 »
Ciao Cristian,
ho recuperato un'altra immagine. Provo a fare l'upload domani. L'ho testato con psxfin, sembra che non ci siano problemi.
Edit: funziona meglio con epsxe, comunque.  ;)
« Ultima modifica: 21 Nov 2014 12:42:07 da luca76 »
Luca

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:problema con gioco harry potter e la pietra filosofale
« Risposta #2 il: 21 Nov 2014 12:25:35 »
Grazie luca ora provo anche con la camera dei segreti e se no funziona te lo dico e fai l'upload anche la se vuoi grazie ;) io purtroppo no so come settare epsxe per questo uso psxfin se mi aiuti a settarlo provo con quello mi dispiace tutte e 2 no funzionano o e colpa dell'emulatore o e stata fatta male l'iso o il gioco vorrei risolvere sono tanti belli funziona solo per epsxe putroppo harry potter non capisco perché a te va anche con psx fin funziona pero niente voci nemmeno con psx va ma non si sente parlare i personaggi peccato spero si puo risolvere
« Ultima modifica: 21 Nov 2014 16:54:41 da cristian97 »