Autore Topic: Games Week un week che non è una settimana  (Letto 909 volte)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Games Week un week che non è una settimana
« il: 27 Ott 2014 12:19:26 »
Ciao a tutti,
Ogni tanto mi faccio vivo e volevo parlarvi di questo evento che si è tenuto a milano e raccogliere le vostre opinioni in merito.
Io non sono potuto andare (volevo invece andare alla SMAU che ogni anno ricevo invece l'invito VIP), ma leggendo in giro ho capito che ho fatto benissimo e tra i motivi principali leggo: truffe, furti e borseggi a non finire. Troppa gente messa in posti piccoli, ma il motivo maggiore è (senza neanche dover andare si capisce) che questo non era un evento di una settimana. Come mai allora chiamarlo week mentre in francia dura quasi una settimana? (5 giorni per essere precisi) Come è possibile che un evento di tale portata con così tanta affluenza sia così povero in Italia? Da notare anche che era presente una sezione per Indie Game italiani (ma questa parte gestita da un'associazione non italiana) e anche una sezione di oldgaming con solo poche postazioni (e le foto fanno anche notare anche un pò "scomode"). Perchè le persone che hanno migliaia o milioni di visualizzazioni si mettono a fare pubblicità di eventi così mal gestiti?

Offline aquiladacciaio

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Games Week un week che non è una settimana
« Risposta #1 il: 31 Ott 2014 11:16:11 »
Lo SMAU "old-style" mi piaceva, aperto per tutti gli umani, si vedeva le anteprime dei titoli, si vedeva un po' di standiste e si tornava a casa con una borsa piena di opuscoli e gadget  ;)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2014 11:34:55 »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2014 20:52:33 »
Io ci sono stato ed è già il 3 anno che ci vado, che dire quest'anno è stato disastroso: gente stretta in spazi piccoli, non sono riuscito a vedere nulla e non parliamo dell'unieuro interno ... Inavvicinabile. Soldi buttati, l'anno prossimo ci penserò due o tre volte prima di decidere se andare