Autore Topic: PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione  (Letto 1708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« il: 09 Ott 2014 17:33:57 »
 QUI MI SONO DIVERTITO RIPORTANDO IL COLORE  E L ASPETTO ALLO STADIO ORIGINARIO  OLTRE A REINTEGRARE  SIMPATICO VERO

  QUESTO AMORINO  ASPETTAVA DA QUALCHE MILLENNIO  di tornare al suo splendore .da quando il pittore che lo  ha eseguito in una ricca dimora pompeiana ,  e l eruzione  79 lo ha ricoperto   ed i danni del   tempo  lo riducessero cosi  .

                                                                                       

                                                                  questo e il danno  e più tosto lacunato e crepato oltre ad avere colori ossidati 
                                              e molte delle pennellate sono sparite a causa del umidita che le ha rese glabre ed evanescenti  l intonaco
                                        e saltato via quindi molte porzioni si sono ridotte in polvere  e nulla puo restituirle .






                                                             e questo e il dopo     
                                                                                               
                                   dopo aver ripulito  chiuso  integrato ridato colore  e ritrovato le pennellate  e ritornato a come era in origine con colori brillanti e superfici lisce  e lucide   


« Ultima modifica: 09 Ott 2014 17:38:00 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #1 il: 28 Ago 2017 22:40:12 »
Ok non sono un esperto anzi 0, tutta via si puo fare meglio di cosi, no?

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #2 il: 29 Dic 2017 13:43:55 »
 :bigsmile: hehehehe ti sfido ,  :^: ei mica ti offendi , scherzo ma visto che so qua , non e poi cosi difficile  ;D ci provo io e posto qualcosa ok non per fare il rompi ma rispondi ok  ??? spero non ti sia offesa  [?]

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #3 il: 29 Dic 2017 14:16:37 »
:bigsmile: hehehehe ti sfido ,  :^: ei mica ti offendi , scherzo ma visto che so qua , non e poi cosi difficile  ;D ci provo io e posto qualcosa ok non per fare il rompi ma rispondi ok  ??? spero non ti sia offesa  [?]
no risponde per il semplice fatto l'utente e offline da un anno sei pregato di no fare doppi post che equivale a flood ti e stato detto tante volte rischi

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #4 il: 29 Dic 2017 14:57:15 »
 :bigsmile: ok capitano , per curiosita come fai a vederlo [?]

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #5 il: 29 Dic 2017 19:34:56 »
:bigsmile: ok capitano , per curiosita come fai a vederlo [?]

se clicchi sul nome ti fa vedere il profilo e vedi ultimo accesso dell'utente in questione  e sei pregato di smetterla di fare il troll che sei già dentro la mia blacklist no sopporto i troll
« Ultima modifica: 29 Dic 2017 23:01:30 da Cristianhp97 »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:PHOTOSHOP restauro colore e reintegrazione
« Risposta #6 il: 30 Dic 2017 14:24:34 »
guarda che non faccio i troll e poi mi sembra che tu stia esagerando sai, non essere cosi ossesivo cavolo ,non sopporto le imposizioni ok le regole ma questo al paese mio si chiama abuso di potere >:( perdona il modo crudo si sbaglia ok ma non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa di male non volontariamente .quindi non esagerare ok grazie della dritta mi serviva
« Ultima modifica: 30 Dic 2017 14:35:26 da Sole »