SE E VERO CHE OGNI BAMBINO IMPARA A LEGGERE CON TOPOLINO CE ANCHE CHI LO FA CON MARVEL ,O MEGLIO I FUMETTI DELLA MARVEL.
non penso che nessuno al mondo almeno 1 volta nella vita abbia giocato facendo finta di essere un super eroe come l umo ragno capitan america hulk e mille altri protagonisti (che se elenco mi metto a parlare del singolo quindi la chiudo qui) . leggendo tutte le loro storie al impazzata .
Tra pochi giorni sarà sugli schermi italiani la trasposizione del fumetto naturalmente ri arrangiato ed adattato al pubblico di oggi dei guardiani della galassia .
scontato dire che di differenze sostanziali ce ne sono molte ma il passaggio dal cartaceo 2d al animazione classica approdando nel 3d sia una scelta be che mai azzeccata . e considerando il flop del film le tartarughe ninja mi aspetto moltissimo da questo nuovissimo film prossimo al uscita.
quindi gia dal trailer sembra si la classica vagonata di effetti speciali ma anche e senza ombra di dubbio un enorme miglioramento .
quindi che dire resto sul tema per vedere cosa accadrà -
io dal canto mio adoro il DESING TOSTO E FLUIDO DEI PERSONAGGI SPECE DI ROCKET . ma restando obbiettivi bisognerà aspettare l uscita nei cinema italiani per goderlo a pieno.
Ce chi si lamenta del doppiaggio italiano ed in molti casi AVETE ASSOLUTISSIMAMENTE RAGIONE. MA IN ALTRI ASSOLUTAMENTE NO. E CREDO CHE QUESTO FILM SARA LA FAMOSA ECCEZZIONE . QUINDI ASPETTANDO I PROSSIMI FILM NATALIZZI GODIAMOCI I GUARDIANI DELLA GALASSIA . COME UNA GUSTOSA ANTEPRIMA ,