Autore Topic: MARVELL I CLASSICI NON TRAMONTANO MAI.TRASPOSIZIONE GUARDIAN GALAXI  (Letto 1017 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
SE E VERO CHE OGNI BAMBINO IMPARA A LEGGERE CON TOPOLINO CE ANCHE CHI LO FA CON MARVEL ,O MEGLIO I FUMETTI DELLA MARVEL.
non penso che nessuno al mondo almeno 1 volta nella vita abbia giocato facendo finta di essere un super eroe come l umo ragno capitan america hulk    e mille altri protagonisti (che se elenco mi metto a parlare del singolo quindi la chiudo qui) .   leggendo tutte le loro storie al impazzata .   

Tra pochi giorni sarà sugli schermi italiani la trasposizione del fumetto  naturalmente ri arrangiato  ed adattato al pubblico  di oggi dei guardiani della galassia .    

scontato dire che di differenze sostanziali ce ne sono molte ma il passaggio dal cartaceo 2d al animazione classica approdando nel 3d sia una scelta be che mai azzeccata . e considerando il flop del film le tartarughe ninja mi aspetto moltissimo da questo nuovissimo film prossimo al uscita.

quindi gia dal trailer sembra si la classica vagonata di effetti speciali ma anche e senza ombra di dubbio un enorme miglioramento .
quindi che dire resto sul tema per vedere cosa accadrà -
io dal canto mio adoro il DESING TOSTO  E FLUIDO DEI PERSONAGGI  SPECE DI ROCKET   . ma restando obbiettivi  bisognerà aspettare l uscita nei cinema italiani per goderlo a pieno.
Ce chi si lamenta del doppiaggio italiano ed in molti casi AVETE ASSOLUTISSIMAMENTE RAGIONE. MA IN ALTRI ASSOLUTAMENTE NO.  E CREDO CHE QUESTO FILM SARA LA FAMOSA ECCEZZIONE . QUINDI ASPETTANDO I PROSSIMI FILM NATALIZZI GODIAMOCI I GUARDIANI DELLA GALASSIA . COME UNA GUSTOSA ANTEPRIMA , 

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline archita

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
dopo i topolino sono passato direttamente ai manga :) ormai la diatriba comics vs manga è ultravecchia ma devo dire che fra tutti i personaggi del fumetto americano supereroistico classico apprezzo molto Batman e Wolverine :)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
 ;) intenditore  e  ;) . be archita non so darti torto .in effetti  a meno che non si abbia una verv  dovuta al troppo Disney questo e il mio caso . in genere si passa quasi subito verso il manga. anche se  il caro uomo pipistrello e il nostro lupo artigliato sono stati rinnovati molto rispetto alla classicità  di un tempo e scommetto che  ^-^ che forse darai una possibilità anche hai guardiani della galassia .be tolto questo .penso di avene letti di tante tipologie  manga inclusi  :D . la marvell si e datata. ma mai quanto la bonelli in italia che e  preistorica .

LA MARVEL ALMENO STA RILANCIANDO AL CINEMA  I SUOI PERSONAGGI PORTANDOLI NEL 21 secolo  . CON 3 FILM AL ANNO  PENSO CI STIA RIUSCENDO .   io se devo essere sincero dei personaggi Marvel  preferisco  in assoluto Rocket   .certo batman e wolverine sono tosti  ma  penso sempre che  sia questione di DEGUSTIBOS  PIACE O NO  SONO GUSTI. come manga cosa mastichi cosi tanto per

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline archita

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
infatti la Bonelli non si rinnova, o dorme con Dylan Dog ( ormai sempre più ristampa e sempre peggio le sceneggiature ) oppure copia a destra e a manga per le varie nuove collane, dopo Pratt e Manara il Nulla...

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
triste ma vero orami  l italia artisticamente e morta.  se si osasse  di più certo ci sarebbero perdite ma almeno si farebbe qualcosa di nuovo e prima o poi  trovata la strada  il mercato salirebbe e con lui  si farebbero cose nuove ed interessanti. con titoli nuovi e personaggi nuovi. invece si resta ancorati per avere il guadagno per portare la pappa a casa. l che non e sbagliato ma se ti limiti solo a quello be temo che cosi al lungo andare sara un fallimento tex diabolic ragazzi novità e roba del pleistocene se la rinnovi e fai cose nuove ok  ma se e cosi sie destinati a morire.

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
io comics stile americano leggo the walking dead però colleziono più manga inerente agli rpg lodoss war ,o la serie dragon warrior e full metal alchemist ed infine l'immancabile ratman :D

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
però  Darklance  non ti facevo tipo da rat man