Autore Topic: Vivere come glieri ma oggi , Una famiglia vive come ne. il 1986 . opinioni ?  (Letto 833 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
E ,bene si un uomo ha deciso di fare questo far ritornare il mondo, quanto meno il suo fare quotidiano nel 1986 . 

L idea e venuta ad un canadese   McMillan    che ha deciso di mettere un freno a tutto . PER UNA RISPOSTA DATAGLI DAL FIGLIO MAGGIORE.

Il tutto e cominciato più o meno  cosi.  una domenica mattina  il signor    McMillan   uscito fuori in giardino con  il figlio piccolo per farlo svagare e poi a sua volta rilassarsi  con lui in compagnia della consorte per passare una serena domenica in famiglia MA ? .

Nel mentre del gioco il padre a chiamato il figlio maggiore della coppia per portarlo giu  e divertirsi insieme .
ma il figlio ribatte dicendo NO NON VOGLIO USCIRE PREFERISCO  RESTARE IN CASA CON  L IPAD .

A questa risposta il padre   McMillan  penso a quando lui era bambino  che passava giornate intere al aria aperta a giocare .

Cosi  puntati i piedi a terra urge una drastica decisione la famiglia vivra come una volta
riscoprendo quei valori che oggi in parte sono persi  ricordando i MOMENTI D' ORO  DEGLI ANNI 80 

Quindi fuori di casa tutto cio che non era presente nei lontani anni 80  NIENTE INTERNET NIENTE CELLULARI NIENTE TV  A SCHERMO PIATTO MAIL SMS FACEBOOK GIOCATTOLI MODERNI E TECNOLOGICI NAVIGATORE   NULLA  DI TUTTO QUESTO.

IN CASA RITORNA IL VECCHIO TELEFONO A FILO LE MUSICASETTE LA TV  CATODICA   VIDEO GIOCHI ANNI 80 CON ANNESSE CONSOL  IL TUTTO PER FAR VIVERE HAI FIGLI UNA VITA PIU SERENA  E PIU SANA DI QUELLA DEL 2014 .

Ma non solo questo anche nel aspetto e nel vestire la famiglia segue gli anni 80  seguendone moda acconciature  abbigliando e abbigliandosi come allora figli inclusi.

Spiega   McMillan  desidero che vivano in piena serenità  e conoscano quello che ho conosciuto io quando io e mia moglie ci siamo incontrati  non aveva quello che ce oggi  ne io da bambino avevo tutto cio  e pure i miei valori e la mia spensieratezza mi hanno aiutato e desidero questo anche per i miei figli.

Be che dire una scelta coraggiosa per non dire folle,  anche se  forse tornare indietro alle volte non fa male  penso che molti di noi lo vorrebbero

questo  esperimento  durerà  almeno  1 anno  . come finira ?

be indubbiamente per la salute credo sia ottimo .  ma come migliorie non saprei

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline archita

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
a me fa venire in mente Goodbye Lenin, un divertente film tedesco che faceva vedere i figli, dopo la caduta del Muro, nel tentativo dagli esiti esilaranti di conservare nella casa della madre il mondo della RDT mentre fuori tutto stava cambiando :)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
MMM SEMBRA DIVERTENTE  NON LO MAI VISTO 

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline aquiladacciaio

• Ufficiale
    • Mostra profilo

Progetto interessante, anche se non so quanto più salutare possa essere, in fondo negli anni '80 si passava tanto tempo davanti alla tv, tempo che ora magari si passa su Internet.

Vedremo come va a finire  :)

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo