E ,bene si un uomo ha deciso di fare questo far ritornare il mondo, quanto meno il suo fare quotidiano nel 1986 .
L idea e venuta ad un canadese McMillan che ha deciso di mettere un freno a tutto . PER UNA RISPOSTA DATAGLI DAL FIGLIO MAGGIORE.
Il tutto e cominciato più o meno cosi. una domenica mattina il signor McMillan uscito fuori in giardino con il figlio piccolo per farlo svagare e poi a sua volta rilassarsi con lui in compagnia della consorte per passare una serena domenica in famiglia MA ? .
Nel mentre del gioco il padre a chiamato il figlio maggiore della coppia per portarlo giu e divertirsi insieme .
ma il figlio ribatte dicendo NO NON VOGLIO USCIRE PREFERISCO RESTARE IN CASA CON L IPAD .
A questa risposta il padre McMillan penso a quando lui era bambino che passava giornate intere al aria aperta a giocare .
Cosi puntati i piedi a terra urge una drastica decisione la famiglia vivra come una volta
riscoprendo quei valori che oggi in parte sono persi ricordando i MOMENTI D' ORO DEGLI ANNI 80
Quindi fuori di casa tutto cio che non era presente nei lontani anni 80 NIENTE INTERNET NIENTE CELLULARI NIENTE TV A SCHERMO PIATTO MAIL SMS FACEBOOK GIOCATTOLI MODERNI E TECNOLOGICI NAVIGATORE NULLA DI TUTTO QUESTO.
IN CASA RITORNA IL VECCHIO TELEFONO A FILO LE MUSICASETTE LA TV CATODICA VIDEO GIOCHI ANNI 80 CON ANNESSE CONSOL IL TUTTO PER FAR VIVERE HAI FIGLI UNA VITA PIU SERENA E PIU SANA DI QUELLA DEL 2014 .
Ma non solo questo anche nel aspetto e nel vestire la famiglia segue gli anni 80 seguendone moda acconciature abbigliando e abbigliandosi come allora figli inclusi.
Spiega McMillan desidero che vivano in piena serenità e conoscano quello che ho conosciuto io quando io e mia moglie ci siamo incontrati non aveva quello che ce oggi ne io da bambino avevo tutto cio e pure i miei valori e la mia spensieratezza mi hanno aiutato e desidero questo anche per i miei figli.
Be che dire una scelta coraggiosa per non dire folle, anche se forse tornare indietro alle volte non fa male penso che molti di noi lo vorrebbero
questo esperimento durerà almeno 1 anno . come finira ?
be indubbiamente per la salute credo sia ottimo . ma come migliorie non saprei