Autore Topic: Hidden & Dangerous Deluxe  (Letto 1742 volte)

Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Hidden & Dangerous Deluxe
« il: 22 Set 2014 16:58:38 »
Hidden & Dangerous Deluxe

Titolo: Hidden & Dangerous Deluxe (Hidden and Dangerous Deluxe)
Genere: strategia
Sviluppo: Illusion Softworks a.s., Lonely Cat Games, s.r.o.
Pubblicazione: Take-Two Interactive Software, Inc.
Anno: 2002
Piattaforma: Windows
Lingua: italiano (franais, italiano, english, espaol, deutsch)

Requisiti minimi di sistema:

non pervenuti

Fonte: gamershell
Testato: windows 7 64 bit

Link:http://www.gamershell.com/download_3644.shtml

Trama:
E' l'anno 1941. Un aereo carico di soldati stato abbattuto proprio nel bel mezzo del territorio nemico.
Cos malridotti, senza mezzi di locomozione, senza viveri e in un ambiente sconosciuto, i superstiti si dovranno muovere con cautela, facendo ricorso a tutta la loro esperienza, astuzia e, cosa ben pi importante, alla loro capacit di concentrazione.
Il loro unico scopo, che sar anche quello del giocatore, quello di sopravvivere durante l'attraversamento di diverse zone dell'Europa, zone infestate dai soldati dell'Asse, piene di trappole e distruzione.

Note:
Stavo per fare l'upload di questo gioco prestatomi dal mio amico MoBo quando ho scoperto che anni fa stato rilasciato come freeware.
Comprende i file audio in ogni lingua, i file musicali, l'espansione "Devil's Bridge" (chiamata anche "Fight for Freedom"), l'editor e da quello che ho capito gi aggiornato all'ultima versione disponibile.

Manuale:
Per quanto riguarda il manuale, il pacchetto di installazione effettivamente ne copia uno ma in lingua inglese, nonostante nel nome ci sia scritto "italian". Vi metto il collegamento ai due manuali (gioco base e espansione) forniti da sitosenzanome.it.

http://www.sitosenzanome.it/manuali/h&d.pdf
http://www.sitosenzanome.it/manuali/h&d_fff.pdf

P.S: a voi le immagini stanno nella cornice del forum? perch le ho ridimensionate come al solito ma non riesco a capire se a voi sono a posto siccome uso l'ingrandimento dello schermo di windows al 125% per comodit.

(immagini tratte da mobygames.com)

« Ultima modifica: 09 Apr 2015 16:10:29 da Augustus »

ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Hidden & Dangerous Deluxe
« Risposta #1 il: 22 Set 2014 17:31:42 »
Grandissimo gioco, anni fa lo provai in versione demo e provavo a giocare in stile sparatutto, inutile dire che morivo alla grande dopo pochi minuti... grandissima grafica e ispirazione ben prima che salvate il soldato ryan e day of defeat/medal of honor scatenassero la WW2 mania.
Anche la grafica si arrangiava di brutto per quei tempi poligonosi e pixellosi come solo a noi piacciono assai... gli dar un'occhiata? Spero di trovare un p di tempo :(

Cobra2000

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hidden & Dangerous Deluxe
« Risposta #2 il: 04 Nov 2020 00:23:14 »
Salve, potesti ricaricare il link al download, grazie.