Autore Topic: Gromada Revenge  (Letto 1789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Gromada Revenge
« il: 10 Set 2014 15:49:56 »
Gromada Revenge


Titolo: Gromada Revenge
Genere: Azione
Sviluppo: Buka Entertainment
Pubblicazione: Bethesda
Anno: 2000
Piattaforma: Windows
Lingua: italiano

Requisiti minimi di sistema:

PC IBM o 100% compatibile
Windows 95/98 o NT4.0+SP4
DirectX versione 5.0 o superiore
CPU Pentium 133 (consigliato Pentium II 233)
RAM 16 Mb (32Mb consigliati)
4x CDROM drive (12x CDROM consigliato)
Mouse compatibile Windows 95/98
Scheda video 2Mb certificata DirectX
Scheda audio certificata DirectX



Fonte: CD allegato a rivista
Testato: Windows 7 64 bit

Link:https://www.mediafire.com/folder/0m10i4rezwyd0/Gromada_Revenge

Trama:
Anni di lavoro vi hanno visto perfezionare la vostra amata Kassandra, il più evoluto mezzo di combattimento mai progettato in grado di ripararsi autonomamente.
Ma la situazione nasconde qualcosa di imprevisto: Anna, la vostra seconda amata, che vi ha affiancato durante gli esperimenti con Kassandra, rivela un volto nuovo,
facendo in modo che durante delle esercitazioni su Gromada, il pianeta dedicato ai test scientifico-militari, Kassandra venga quasi distrutta dalle torrette automatiche.
Per fortuna Kassandra risce a muoversi ancora e ora tocca a voi capira cosa sta succedendo su Gromada.

Note:
In windoes 7 non riproduce i filmati, visualizzando al loro posto il messaggio "cannot find 'Vids:iv32' decompressor" che da quanto ho capito è dovuto all'assenza dei Indeo Codec.
Ho lettto nella seguente discussione che basta copiare una libreria per poterli visualizzare correttamente (SOLUZIONE NON TESTATA)

http://www.vistax64.com/vista-music-pictures-video/3244-video-not-available-cannot-find-vids-iv32-decompressor.html

ma allo stesso tempo è d'obbligo segnalarvi questa discussione dove la microsoft avverte gli utenti di un possibile problema con la suddetta libreria

http://support.microsoft.com/kb/954157/it

Comunque sia, i filmati verranno installati sul vostro hard-disk in formato .avi ed è possibile trovarli nella cartella "...\New Media\Gromada\avi" e visualizzarli correttamente.
(il 3° è quello di apertura, il 4° la fine del gioco)

Note personali:
Decisamente non il miglior videogioco messo in circolazione e francamente l'ho trovato anche troppo lento per me. Diciamo pure noioso.
Molte volte mi son ritrovato ad aspettare un sacco di tempo per poter distruggere qualche torretta che mi impediva il passaggio e alla fin fine decisi di non portarlo neanche a termine.
Lo so, non sono parole molto lusinghiere, ma può darsi che a qualcuno piaccia.



(immagini tratte da mobygames.com)


Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gromada Revenge
« Risposta #1 il: 10 Set 2014 16:01:18 »
Augustus, merci! Non conoscevo questo titolo, per giunta da Bethesda...

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gromada Revenge
« Risposta #2 il: 10 Set 2014 16:35:02 »
Questo gioco l'avevo preso con la rivista "Il Mio Computer" ma l'avevo perso anni fa! Grazie ancora!
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team