Autore Topic: CERCO CD ALLEGATI THE GAMES MACHINE  (Letto 2622 volte)

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
CERCO CD ALLEGATI THE GAMES MACHINE
« il: 17 Ago 2014 14:11:27 »
Ciao a tutti! Sono alla ricerca dei primi 30 allegati su CD della rivista The Games Machine.Di solito venivano cestinati o conservati,spero che qualcuno abbia ancora conservato qualcosa.
Grazie!

free image upload
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Re:CERCO CD ALLEGATI THE GAMES MACHINE
« Risposta #1 il: 17 Ago 2014 15:32:09 »
E' vero, c'è gente che non butta mai via niente....

...il problema è che fa fatica a separarsene !  :)

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2014 00:09:56 »
ciao duke, nn mi dire che li hai?  :88:

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2014 01:43:26 »
Le prove mi inchiodano !  :police:

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ago 2014 08:17:12 »
Ottimo!  8D Li hai dal n.1 in poi o misti? li sto cercando dal n.1 al 30
cmq sarebbe una bella idea upparlli,una bella raccolta stile twinlight  :0

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ago 2014 14:37:34 »
Come puoi vedere dalla prima immagine dal n.12 al n.30 e poi molti altri a seguire....

L'idea di caricarli era venuta anche a me ma è una impresa TITANICA di svariati Gigabyte e non penso di essere così stoico da affrontare la sfida.

oltretutto essendo TGM una rivista ancora attiva e avendo letto dei problemi che recentemente Joe ha avuto per via della favole sonore della Fabbri, penso che non sia il caso.....

Offline archita

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2014 13:36:37 »
che nostalgia i CD e poi i DVD della TGM, ancora mi ricordo bene la musichetta di sottofondo e lo screen delle opzioni con il marchio della rivista ( che è stato modificato un po', preferivo prima ). I contenuti dei primi CD erano fantastici, oltre a demo e utilities varie c'erano anche video amatoriali dei fans e di interviste e scene della vita editoriale. Da quando l'internet veloce ( si vabbè veloce... XD ) è diventato più comune, i contenuti si sono ridotti molto fino a lasciare solo giochi completi tra l'atro graditissimi sempre. Devo ammettere che da quando hanno smesso di pubblicare giochi allegati ho smesso anch'io di comprare TGM che era anche molto cambiato ( ma tutti crescono e cambiano, i redattori non sono eterni ). La loro scelta è stata felice tuttavia, poiché la rivista "concorrente" K ha chiuso i battenti prima a causa di un mercato editoriale sempre più gravoso di costi soprattutto da quando la Rete mette a disposizione degli utenti recensioni,demo e giochi che una volta erano appannaggio delle riviste.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Set 2014 15:02:49 »
io ne ho alcuni...ma non li venderei mai...anzi! li cerco :) ad ogni modo, anche se è una operazione nostalgia oriented che io amo... upparne i materiali è un pò inutile...primo: perchè i demo che sono nei vecchi cd spesso sono comunque recuperabili dalla rete... se non trovi direttamente su arena80 i giochi completi... sarebbe un lavoro titanico per niente...al massimo si potrebbero recuperare dei materiali come quelli della FRAGZONE....cioè i molteplici mod per half life, quake o unreal oggi molto difficili da trovare, e altri goodies come vecchi sfondi!

ad ogni modo ecco un link a un negozio ebay fornitissimo che ne vende molti a 1 euro...un buon punto di partenza per la tua collezione, no?? Tanti saluti!

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR3.TRC0.A0.H0.Xallegati+the+games+machine&_nkw=allegati+the+games+machine&_sacat=0&_from=R40
« Ultima modifica: 06 Set 2014 15:10:28 da ShogoMad »

Offline Maison

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Gen 2015 21:37:44 »
Fino ad un anno fa ne avevo ancora molti, poi li ho buttati.
Ve li avrei regalati volentieri.

Offline Mylo84

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Gen 2015 00:00:45 »
Fino ad un anno fa ne avevo ancora molti, poi li ho buttati.
Ve li avrei regalati volentieri.

umh...peccato.
Ragazzi faccio questo appello che oltre ad Amidar e al sottoscritto potrebbe anche interessare anche ad altri utenti.
Come dicevo nel mio precedente post i Silver Disk contengono materiale vario,se qualcuno conserva i CD e in particolar modo quelli usciti prima del 2000 (che sono  molto più ricchi di roba) se con pazienza e con gentilezza li può uppare.
I file in questione non sono grossi anzi si parla... di pochi kb (come ad esempio i racconti o i mods musicali) o di pochi mb (Videogiochi amatoriali,livelli aggiuntivi ossia i Wads),si insomma non è complicato,magari molti di voi questi CD li conservate in soffitta o chissà e... capisco che è un pò palloso cimentarsi,però come ripeto si tratta di materiale introvabile e genuino molto interessante e sarebbe una buona cosa rimetterlo in luce

Offline Mylo84

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Gen 2015 00:13:46 »
Ho cancellato per sbaglio un mio precedente post,comunque nel mio ultimo post riassumo ciò che avevo scritto.

Offline link

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 Gen 2015 19:05:09 »
Se a qualcuno interessa ho i volumi 80, 81, 85, 86, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102!

Offline powersola

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 Feb 2015 11:13:14 »
Appena ho occasione di passare dall'altra mia casa ti ci do un occhio volentieri. Ho qualche scatolone pieno di cd, tra i quali ci sono anche cd allegati a riviste degli anni 90.

Federico

Offline saroio

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 02 Mar 2015 16:30:59 »
Dai raga, uppateli perfavore. Sarei interessatissimo anche io. Almeno qualcuno. Del resto se non uppiamo e condividiamo, che famo?